CERCA NEL BLOG

domenica 20 dicembre 2015

EVERNEATH. IL TUO AMORE È IL MIO INFERNO "Everneath series" di BRODI ASHTON

Ragazze io devo ammettere di adorare la De Agostini, ormai conoscete bene il mio amore per i Paranormal Young Adult, e questa casa editrice è bravissima nella selezione di questo genere in particolare. Vi presentiamo la serie che a breve ci proporrà, noi ne siamo entusiaste. Ci auguriamo inoltre che come fatto in precedenza per altri libri riescano a mantenere le cover originali che a mio avviso sono veramente ben fatte.


Titolo: EVERNEATH. IL TUO AMORE È IL MIO INFERNO

Serie: Everneath #1
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal romance Young Adult
Prezzo:
Pagine: 


Serie Everneath
1.   Everneath. Il tuo amore è il mio inferno
1.5 Neverfall

2.   Everbound
3.   Evertrue

SINOSSI

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.

Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.





Titolo: NEVERFALL

Serie: Everneath #1.5
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini 

Genere: Paranormal Romance Young Adult 

TRAMA 

Un nuovo eccitante racconto dall'autrice della serie Everneath!
Jack è intrappolato per l'eternità nei Tunnels, mentre Nikki è riuscita a sottrarsi alla presa di Cole. . . per adesso. Ma Cole è più determinato che mai a trovare risposte su Nikki, la sua migliore occasione per impadronirsi del trono degli inferi. Come ha fatto a sopravvivere al Feed? Potrà Cole trovare un altro Forfeit come lei a cui può sopravvivere?

La ricerca di Cole lo porta verso l'altro lato del mondo, in una misteriosa società pericolosa nota come Delphinians, il cui prezzo delle informazioni potrebbe essere superiore a quello che Cole possa pagare, un prezzo che potrebbe distruggere Nikki. Ma quando Cole tenta di rubare le risposte la sua missione si conclude in un disastro. Cole affronta domande che lo spaventano troppo: è davvero ossessionato  dal trono, o è ossessionato da Nikki? E può lei davvero dargli un nuovo inizio come re di Everneath. . . o lo porterà  alla sua tragica fine?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: EVERBOUND

Serie: Everneath #2
Autore: Brodi Ashto
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal Romance Young Adult 

SINOSSI

Nikki Beckett può solo stare a guardare come il suo ragazzo, Jack, si è sacrificato per salvarla, prendendo il suo posto nel Tunnel di Everneath per l'eternità - un debito che sarebbe dovuto essere suo. Vive una vita presa in prestito, e lei non sa come convivere con il senso di colpa. E ogni notte Jack appare nei suoi sogni, smarriti e confusi, consumandosi. Alla disperata ricerca di risposte, Nikki si rivolge a Cole, il cattivo ragazzo immortale che vuole fare di lei la sua regina - e la persona con meno probabilità di aiutarla. Ma il suo cuore è stato toccato totalmente da Nikki, e lui accetta di aiutarla nell'unico modo possibile: portandola a Everneath. Nikki e Cole scendono a Everneath, solo per scoprire che il loro viaggio sarà più difficile di quanto non avessero previsto - e più mortale. Ma Nikki giura di non fermarsi davanti a nulla pur di salvare Jack anche se questo significa fare un sacrificio incredibile.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: EVERTRUE

Serie: Everneath #3
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini 
Genere: Paranormal Romance Young Adult 

SINOSSI
Ora che Nikki ha salvato Jack, tutto quello che vuole è stare con lui e diplomarsi. Ma Cole ha ingannato Nikki facendo in modo che si cibasse di lui, e lei ha iniziato il processo di trasformazione inestinguibile... il che significa che deve nutrirsi di un Forfeit o morirà. Terrorizzata per la sua sopravvivenza, Nikki e Jack iniziano un disperato tentativo di invertire il processo utilizzando tutti i mezzi possibili. Anche Cole, che si aspettavano li combattese a ogni occasione è diventato un improbabile alleato, ma quanto tempo può durare? Nikki ha bisogno di nutrirsi di Cole per sopravvivere, Cole ha bisogno di Nikki per ottenere il trono di Everneath, Jack ha bisogno di Nikki perché lei è tutto per lui e insieme,  devono tornare agli Inferi per annullare il destino di Nikki e renderla mortale ancora una volta. Ma Cole non è l'unico ad avere piani per Nikki: la regina non ha dimenticato il tradimento di Nikki, e lei vuole la sua distruzione per sempre. Sarà Nikki a essere costretta a trascorrere l'eternità negli Inferi, o lei ha quello che serve per far cadere Everneath una volta per tutte? In questa splendida conclusione della trilogia Everneath, Brodi Ashton evoca la resilienza dello spirito umano e la forza indomabile del vero amore.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

1 commento:

  1. un interessante saga che non vedo l'ora di leggere, grazie per le preziose info

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...