CERCA NEL BLOG

giovedì 11 febbraio 2016

GIRL ONLINE, GIRL ONLINE IN TOUR "Girl Online" di ZOE SUGG



Altro Young Adult in arrivo, questa volta si tratta del seguito di un libro che ha avuto un discreto successo. Continuano le avventure di Penny questa voltà affronteremo le difficoltà che lei e il suo nuovo ragazzo, star del rock, dovranno affrontare nel suo tour europeo a causa delle sue fan scatenate. Buona lettura.

Data d'uscita: 8 MARZO 2016

Titolo: GIRL ONLINE IN TOUR

Serie: Girl Online #2
Autore: Zoe Sugg
Editore: Mondadori
Genere: Romance Young Adult
Prezzo: 6,99
Pagine:


Serie Girl Online
1. Girl Online 10 Febbraio 2015
2. Girl Online in tour 08 Marzo 2016

SINOSSI

Quando Noah la invita ad accompagnarlo nel suo tour europeo, Penny non sta nella pelle all'idea di passare un po' di tempo con lui. Ma, tra l'antipatia della band nei suoi confronti, i mille impegni di Noah e i messaggi intimidatori delle fan gelose, a Penny viene il dubbio che la vita da tour non faccia proprio per lei. E a metterla ancora più in crisi c'è anche la nostalgia per la famiglia, per il suo miglior amico Elliot... e per il suo blog, Girl Online.




Titolo: GIRL ONLINE

Serie: Girl Online #1
Autrice: Zoe Sugg
Editore: Mondadori
Genere: Romance Young Adult

SINOSSI

Con lo pseudonimo Girl Online ogni giorno scrive un blog. Nascosta dietro al suo nickname, Penny condivide i suoi pensieri e le sue emozioni più vere sull'amicizia, l'amore, la scuola, la sua famiglia un po' assurda e quei terribili attacchi di panico che condizionano drammaticamente la sua vita. Proprio quando le cose stanno davvero prendendo una brutta piega i genitori le organizzano un viaggio a New York. Qui incontra Noah, bello, anzi bellissimo, e per di più chitarrista eccezionale. Penny si innamora per la prima volta e racconta ogni minuto di questo sogno sul suo blog. Ma anche Noah ha un segreto: talmente grosso che rischia di far saltare la copertura di Penny e rovinare per sempre l'amicizia con il suo migliore amico.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...