CERCA NEL BLOG

giovedì 22 settembre 2016

LA VILLA DEI DUE DESTINI, I SEGRETI DI CAVENDON HALL, L'EREDITÀ DI CAVENDON HALL "Cavendon Hall Series" di BARBARA TAYLOR BRADFORD



Per tutte le amanti degli storici, l'atteso e ultimo volume della serie di Cavendon Hall, una saga familiare alla Downtown Abbey di Barbara Taylor Bradford, è in arrivo. Andiamo insieme a leggere la trama.



Data d'uscita: 18 OTTOBRE 2016

Titolo: LA VILLA DEI DUE DESTINI 


Serie: Cavendon Hall #3
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romanzo storico
Prezzo: Cartaceo € 19,90
Pagine: 420

Serie Cavendon Hall
1. I segreti di Cavendon Hall (11 Novembre 2014)
2. L'eredità di Cavendon (3 Novembre 2015)

3. La villa dei due destini (18 Ottobre 2016)

TRAMA
 
Luglio 1938. Per la prima volta dopo anni, su Cavendon Hall è tornato a splendere il sole. La Prima Guerra Mondiale e la Grande Depressione sono ormai un ricordo. E una nuova, giovane generazione degli Swann e degli Ingham riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della tenuta. Ma all'orizzonte le nubi di guerra minacciano ancora una volta l'Europa. Per Cavendon Hall è tempo di affrontare la sfida più difficile. Toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta, combattere per il proprio paese e dimostrare tutta la loro capacità di sopravvivenza e rinascita. Il terzo capitolo della serie di Barbara Taylor Bradford ambientata a Cavendon Hall.



Titolo: I SEGRETI DI CAVENDON HALL 

Serie: Cavendon Hall #1
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romanzo strorico

TRAMA

Cavendon Hall è un’antica dimora, elegante e aristocratica, incorniciata dalle valli dello Yorkshire, i proprietari sono i conti Ingham che da generazioni convivono con la famiglia dei loro servitori e maggiordomi, gli Swann. La loro comune esistenza si svolge in un gaio e rutilante seguito di feste, fino al giorno in cui la più bella delle giovani contessine, Lady Daphne, alla vigilia della sua presentazione a Corte, viene travolta da uno scandalo inimmaginabile. Niente sarà più come prima e le scosse e i turbamenti portati dai prodromi della guerra sembreranno riflettersi all’interno delle mura avite nello sconvolgimento ormai irreversibile del passato equilibrio familiare e sociale.


Titolo: L'EREDITA' DI CAVENDON

Serie: Cavendon Hall #2
Autore: Barbara Taylor Bradford
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romanzo strorico

TRAMA 
È un caldo fine settimana dell’estate 1926 quando, per la prima volta dopo anni, il conte decide di riunire l’intera famiglia a Cavendon Hall, l’imponente dimora immersa nella valle dello Yorskshire dove si sono succedute generazioni di Ingham. Con loro ci sono anche gli Swann, che da secoli si prendono cura della casa e dei suoi abitanti, e ne conoscono tutti i segreti. Durante questa riunione di famiglia verranno a galla segreti, problemi, gioie e dolori. E vecchi nemici usciranno dall’ombra. Perché la Grande Guerra ha lasciato Cavendon in rovina e la tenuta è in pericolo. Toccherà alle donne di Cavendon Hall unirsi e traghettare le proprie famiglie in un nuovo decennio, e in una nuova vita. Segnando per sempre il futuro della tenuta e non solo, nel bene e nel male.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...