CERCA NEL BLOG

martedì 6 ottobre 2015

LAGGIÙ MI HANNO DETTO CHE C'È IL SOLE di GAYLE FORMAN


Salve ragazze, anteprima interessante alle porte, torna infatti Gayle Forman con una nuova opera, e stavolta si tratta di un romanzo stand alone. Young adult e dalla trama che nasconde chissà quale oscuro segreto sarà senz'altro successo che si aggiunge agli altri già noti di quest'autrice.


Data d'uscita: 27 OTTOBRE 2015

Titolo: LAGGIÙ MI HANNO DETTO CHE C'È IL SOLE

Autore: Gayle Forman
Editore: Mondadori
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook e Cartaceo € 18,00 
Pagine: 250

AUTOCONCLUSIVO 

Questa è la lettera che Cody riceve il giorno in cui Meg, la migliore amica di sempre, si toglie la vita bevendo una bottiglia di candeggina in una squallida stanza di un motel. Cresciute insieme, Meg e Cody erano inseparabili, non esistevano segreti tra loro, o almeno questo era quello che pensava Cody. Quando però va a recuperare le cose dell'amica nella città dove un anno prima si era trasferita per andare al college, scopre che c'è tutta una parte della vita di Meg da cui lei era stata esclusa: i coinquilini, gli amici del college e Ben. Il ragazzo con la chitarra, un sorriso strafottente e tanti, troppo lati oscuri. E poi c'è un file criptato sul computer dell'amica che una volta aperto, sconvolgerà Cody: all'improvviso tutto quello che credeva di sapere su Meg sembrerà non avere più senso.

Ordina su Amazon

Gayle Forman: Gayle Forman nasce a Los Angeles nel 1970. Giornalista freelance, si occupa da sempre di giovani e tematiche giovanili. Ha vinto, fra gli altri, il prestigioso premio NAIBA Book of the Year Awards e l'Indies Choice Book Awards. Vive a Brooklyn con la sua famiglia.
Con Mondadori ha pubblicato Per un giorno d'amore, Per un anno d'amore, Resta sempre qui e il bestseller Resta anche domani da cui è stato tratto un film.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...