CERCA NEL BLOG

martedì 15 marzo 2016

IL RAGAZZO DEL LIBRO ACCANTO - AL DIAVOLO I BUONI PROPOSITI "Serie Amori in biblioteca" di OLIVIA DADE



In arrivo il secondo volume della serie Amori in biblioteca, è la volta di Angie...

Data di uscita: GIUGNO 2016

Titolo: IL RAGAZZO DEL LIBRO ACCANTO

Serie: Lovestruck Librarians #1
Autore: Olivia Dade
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

Amori in biblioteca Serie
0.5 Al diavolo i buoni propositi 09 Dicembre 2016
1. Il ragazzo del libro accanto
2. My Reckless Valentine


3. Mayday
4. Ready to fall

SINOSSI:

Le storie d'amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine
I superiori di Angie non hanno mai approvato i suoi metodi non convenzionali, ma l’ultimo ammonimento che ha ricevuto sembra più serio che mai: un’altra lamentela da parte dell’amministrazione e verrà licenziata. Con la carriera in forse e mille pensieri in testa, l’ultima cosa di cui Angie avrebbe bisogno è un incidente mentre torna a casa. A meno che non sia provocato da uno sconosciuto alto e sexy, protagonista di un colpo di scena davvero piccante...
Grant Peterson ha pochi grilli per la testa: l’unica cosa che gli importa è fare buona impressione come nuovo direttore delle biblioteche pubbliche. Alla vigilia del primo giorno di lavoro, però, l’ardente incontro con Angie scatena in lui un desiderio inedito e irresistibile... La chimica che si sviluppa tra di loro è roba da guinness dei primati, ma quando viene a sapere che è destinato a essere il nuovo capo di Angie, riuscirà a tenere le due cose separate o sceglierà di rinunciare alla passione?

Angie Burrowes, direttrice della biblioteca, è di nuovo nei guai



Titolo: MAYDAY  10 MAGGIO 2016 USA

Serie: Lovestruck Librarians #3

Autore: Olivia Dade
Genere: Contemporary romance


SINOSSI:


Il sindaco ambizioso di Niceville , Wes Ramirez , vuole recuperare un disastroso incontro occasionale di una notte, in realtà un'ora,  con la deliziosa bibliotecaria nerd Helen Murphy. Quando sono costretti a lavorare insieme sulle prossime celebrazioni del Primo Maggio della città, riuscirà a conquistarla ? O sarà la loro storia d'amore in erba ad andare in fiamme ?



Titolo: READY TO FALL  21 GIUGNO 2016 USA

Serie: Lovestruck Librarians #4

Autore: Olivia Dade
Genere: Contemporary romance

SINOSSI:


Per perseguire l'uomo dei suoi sogni, Sarah Mayhew ha bisogno di imparare ad andare in bicicletta in quattro giorni. Ma sarà una calda notte d'estate trascorsa con il suo sexy istruttore a convincerla a cambiare quei sogni e rischiare una dura caduta per lui?


Titolo: AL DIAVOLO I BUONI PROPOSITI


Serie: Lovestruck Librarians #0,5
Autore: Olivia Dade
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI:

Le storie d’amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine. La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante. 
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...