martedì 17 novembre 2015

ARMI E BAGAGLI, FORZA E CORAGGIO, BULLI E PUPE, D'AMORE E D'ACCORDO, STELLE E STRISCE "Serie Armi & Bagagli, Cut & Run series" di ABIGAIL ROUX


Care amanti degli M/M, grazie a Triskell la prossima settimana potremo avere tra le mani questo gioiellino di Abigail Roux. STELLE e STRISCE è il titolo del sesto volume della serie Armi & Bagagli, eccovi cover e sinossi ufficiali, e giusto perché non guasta vi facciamo un ripassino dei volumi già pubblicati e vi presentiamo anche i futuri!


Data d'uscita: 23 NOVEMBRE 2015

Titolo: STELLE E STRISCE

Titolo originale: Star & Stripes
Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #6
Autrice: Abigail Roux
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Prezzo: eBook € 5,99


Serie Armi & Bagagli - "Cut & Run"
1. Armi e bagagli
2. Forza e coraggio
3. Bulli e pupe
4. Luci e ombre

5. D'amore e d'accordo
6. Stelle e strisce
7. Touch & geaux
8. Ball & chain
9. Crash & burn

SINOSSI
Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile: vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare. 
Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo. 
Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.


Titolo originale:  TOUCH & GEAUX

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #7
Autrice: Abigail Roux
Genere: M/M


SINOSSI
Dopo che i loro volti sono stati sbattuti su tutti i telegiornali nel corso di un caso di alto profilo, gli agenti speciali dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett sono diventati più utili all'Ufficio di posa per le foto che a lavorare sotto copertura. Proprio mentre Zane sta cominciando a prendere in considerazione il pensionamento come una valida opzione, Ty riceve una chiamata di soccorso da un amico, che li conduce a una città piena di echi del passato.
New Orleans porta la sua storia nelle sue strade, ed è l'unico posto dove la faccia di Ty potrebbe farlo uccidere. Circondati dai problemi non appena atterrati, Ty e Zane sono messi rapidamente di fronte a un passato dal quale Ty non si può più nascondere-un passato con un collegamento sorprendente a quello di Zane.
Poiché le minacce si avvicinano da tutte le direzioni, entrambi gli uomini devono fare i conti con la vita che hanno condotto e le bugie che hanno raccontato. Ben presto scoprono che non sono ancora venuti fuori tutti i loro segreti, e nulla dura per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Titolo originale: BALLS & CHAIN

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #8
Autrice: Abigail Roux
Genere: M/M

SINOSSI
A Casa dopo la loro missione inaspettata, gli ex membri del team Marine Force Recon Sidewinder si ricongiungono con i loro cari e cercano di raccogliere i pezzi della vita che sono stati costretti a lasciare alle spalle. Ty Grady torna a casa da Zane Garrett, solo per scoprire che tutto intorno a lui è cambiato, anche gli uomini con cui è andato in guerra. Ha appena il tempo di adattarsi che suo fratello, Deuce, chiede a Ty di essere il suo testimone. Ma non è tutto ciò che Deuce chiede a Ty di fare, e Ty deve chiamare rinforzi per affrontare le problematiche degli affari del futuro suocero di Deuce.
Nick O'Flaherty e Kelly Abbott si uniscono a Ty e Zane al matrimonio su un'isola in Scozia, pensando di essere lì per placare la paranoia di Deuce. Ma quando i corpi iniziano a cadere e le barche iniziano ad affondare, i quattro uomini vengono coinvolti nei festeggiamenti più di quanto non avessero mai previsto.
Con il ticchettio dell'orologio e il killer bloccato sull'isola come loro, Ty e Zane devono navigare in un vero e proprio campo minato di familiari, amici e nemici per impedire che tutta l'isola venga distrutta.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Titolo originale: CRASH & BURN


Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #9

Autrice: Abigail Roux

Genere: M/M



SINOSSI
Sono passati cinque anni da quando gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno lavorato insieme per risolvere gli omicidi di tre stati, e il tempo passato insieme è stato sia duro che piacevole. Ora fidanzati, si trovano ad affrontare la sfida di progettare un futuro insieme profondamente incerto. Zane è al culmine della sua carriera con un ultimo mistero da risolvere, mentre Ty è in alto mare in un mondo in cui lui non è più al vertice.
C'è solo un altro ostacolo sulla loro via del vissero felici e contenti: un traditore nella loro cerchia risretta che minaccia di radere al suolo il loro mondo.
Schiacciata tra il cartello Vega, una talpa sconosciuta, e troppe alphabet agencies da considerare, Ty e Zane devono raccogliere tutte le forze e le risorse per battere i contrasti più lunghi che abbiano mai affrontato. Per uscirne vivi, avranno bisogno di aiuto da ogni amico che hanno. Anche gli amici che potrebbero tradire la loro fiducia.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni






Titolo: ARMI E BAGAGLI

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #1
Autrice: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
Una serie di omicidi affligge la città di New York. L’FBI e la polizia brancolano nel buio: si sospetta che il killer sia uno solo, ma gli indizi sono talmente scarsi e indecifrabili da non fornire alcuna pista. Quando a rimetterci le penne sono due agenti del Bureau, però, il caso diventa di importanza vitale per l’FBI.
L’agente speciale Ty Grady è reduce da un incarico sotto copertura finito molto male. È arrogante e litigioso, ma è anche il migliore in quello che fa. Quando però lo mettono in coppia con l’agente speciale Zane Garrett, è odio a prima vista. Garrett è l’agente modello: serio, sobrio e devoto − il che rende la loro collaborazione la classica accoppiata ‘sbirro buono-sbirro cattivo’, gli opposti complementari. Entrambi gli agenti capiscono, da subito, che la vera difficoltà del caso non sarà l’assenza di indizi, quanto il dover lavorare insieme.
Appena arrivati sul posto, però, l’assassino colpisce ancora − e questa volta il mirino è puntato su di loro. Costretti a fuggire e a nascondersi, e al tempo stesso decisi a scovare l’uomo che li ha presi di mira, Grady e Garrett devono trovare il modo di lavorare insieme − e alla svelta, se non vogliono diventare altre due tacche sul coltello dell’assassino.


Titolo: FORZA E CORAGGIO

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #2
Autrice: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
Sei mesi dopo aver rischiato di finire assassinati da un serial killer a New York, gli agenti speciali dell’FBI Ty Grady e Zane Garrett sono alle prese con una cosa altrettanto spaventosa: la noia del lavoro d’ufficio. Quando, per la sanità mentale loro e di chi li circonda, il capo li invita a prendersi una vacanza, Ty stringe i denti e decide di portare Zane con sé nel West Virginia, nella speranza che la quiete e il silenzio delle montagne diano loro l’occasione di esplorare l’attrazione esplosiva che finora è apparsa inconciliabile con il lavoro di coppia al Bureau.
Insieme al padre e al fratello di Ty, i due agenti si avventurano sugli Appalachi per una bella gita nel profondo dei boschi, dove la pace regna sovrana… e nessuno potrà sentirli gridare. Perché ovviamente la situazione precipita, e il gruppo si ritrova ad affrontare pericoli di ogni tipo: tempo imprevedibile, montagne selvagge, bestie feroci, escursionisti disperati… nonché la sfida più grande: loro stessi.


Titolo: BULLI E PUPE

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #3
Autrice: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono finalmente riusciti a trovare un equilibrio fra il loro rapporto lavorativo, basato sull’istinto di proteggersi a vicenda, e quello personale, dove invece è una lancinante passione a farla da padrona. Reintegrati al lavoro sul campo, vengono assegnati a una missione speciale: raccogliere informazioni su un traffico internazionale di contrabbando d’arte sostituendosi a due dei membri − una coppia gay sposata − per una crociera ai Caraibi. Come dice il loro capo, senz’altro preferiranno darsi qualche bacetto che farsi sparare addosso, no?
Calarsi nel ruolo dei due ricchissimi criminali richiede a entrambi un cambio di atteggiamento, nonché una buona dose di pazienza, visto che la missione è basata sull’attesa. Quando le parti che interpretano cominciano a influenzare anche il loro rapporto privato, Ty e Zane capiscono che essere partner non significa soltanto guardarsi le spalle… finché l’indagine non prende una svolta inaspettata e Ty non rischia la vita. I due si ritroveranno quindi a navigare in acque assai tempestose, fra segreti, bugie, e rivelazioni – alcune delle quali decisamente personali.


Titolo: LUCI E OMBRE

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #4
Autrice: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
La città di Baltimora, nel Maryland, è in pieno subbuglio. Un’escalation di violenza ha suscitato polemiche e proteste fra i cittadini, e a farne le spese in termini di popolarità sono le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Da qui le ultime trovate del Bureau per migliorare la propria immagine pubblica: un torneo di softball cittadino e una serie di conferenze rivolte ai commercianti e alle scuole. Peccato che per gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett i nuovi impegni si traducano in meno ore libere da trascorrere insieme – ore che avrebbero volentieri passato ad approfondire la loro relazione.
Finché non esplode – letteralmente – una nuova ondata di crimine, che mette a dura prova non solo la popolazione e l’FBI, ma anche il rapporto incerto e altalenante che unisce Ty e Zane. I due uomini si ritrovano nei guai fino al collo, costretti a brancolare nel buio in cerca dei bombaroli e dei rapinatori, e con un solo modo per raggiungere vivi la luce in fondo al tunnel: chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro.

Titolo: D'AMORE E D'ACCORDO

Serie: Armi & Bagagli - "Cut & Run" #5
Autrice: Abigail Roux
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
Abbandonato a Baltimora dal suo imprevedibile partner, l’agente speciale Zane Garrett non trova di meglio che sfogare la rabbia su qualunque cosa incontri sul proprio cammino – finché non gli viene ordinato di recarsi a Chicago per assistere un collega durante un’operazione sotto copertura. L’ultima cosa che si aspetta è di trovarvi proprio il partner fuggitivo, l’agente speciale Ty Grady. La missione per cui sono stati inviati, ossia recuperare un informatore ed ex-agente della CIA di nome Julian Cross, si prospetta improvvisamente più difficile.
Ex-marine e uomo chiave del Bureau, Ty ha un debole per i tiri mancini – tratto su cui Zane può ampiamente testimoniare. Reduce da un passato tormentato, Zane viveva solo per il lavoro, ma finalmente sta iniziando a comprendere che i lutti di un tempo non devono necessariamente gettare ombra sul futuro. I due uomini sono compagni di squadra, amici, amanti, nonché la scelta perfetta per quel genere di lavoretti insoliti. Ora, con al seguito Cross e quell’ingenuo del suo ragazzo, Cameron Jacobs, dovranno affrontare gli ostacoli di un viaggio attraverso il paese – incluse imbarazzanti perquisizioni aeroportuali, tempeste di neve, prigionieri assai poco collaborativi, squadroni di killer della CIA, carenza estrema di sonno e caffeina… e loro stessi. Ty e Zane sono determinati a scortare Cross fino a Washington, ma cominciano a dubitare di poterne uscire vivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...