CERCA NEL BLOG

martedì 10 novembre 2015

BOULEVARD di ISABEL C. ALLEY


Parliamo nuovamente di una pubblicazione Self Publishing. L'autrice è Isabel C. Alley, vi dice qualcosa il nome? A me si ero nel mio periodo sunguisuga ;) e quindi ho letto tutti i suoi libri. Bè signore con questo nuovo romanzo interrompe la serie dei vampiri, ricordate "I DIARI DI ISABEL"?  Il genere questa volta è completamente diverso, io non riesco a definirlo, ma sembrerebbe a tratti onirico, sarà poi così? Lo scopriremo solo leggendolo ;)



Data d'uscita: 13 NOVEMBRE 2015

Titolo: BOULEVARD

Autrice: Isabel C. Alley
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Contemporanea
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 








Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici. 

Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro. 
Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso. 
La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima.
Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...