giovedì 19 novembre 2015

DIMMI CHE SARAI QUI, TORNO SEMPRE DA TE, SE NON TORNI STO MALE "SerieSign of Love" di MIA SHERIDAN


E questa è proprio una mega sorpresa arriva Archer's Voice ovvero "DIMMI CHE SARAI QUI", grazie alla Newton Compton e fra pochi giorni...



Data d'uscita: 3 DICEMBRE 2015

Titolo: DIMMI CHE SARAI QUI


Titolo originale: Archer's voice
Serie: Sign of Love #3
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton

Serie Sign of love
1. Se non torni sto male - Leo RECENSIONE QUI
1.5 Torno sempre da te - Leo's chance
2. Stringer
3. Dimmi che sarai qui - Archer's voice
4.1 Beacoming Calder
4.2 Feanding Eden
5. Kyland

SINOSSI 
Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…



Titolo: SE NON TORNI STO MALE

Titolo originale: Leo
Serie: A Sign of Love #1
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Genere: New adult / Contemporary Romance 

SINOSSI 
Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro. Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?



Titolo: TORNO SEMPRE DA TE

Titolo originale: Leo's chance
Serie: Sign
 of Love #1.5

Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance


SINOSSI
Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore.
Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani? Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia? Ogni amore viene vissuto da due punti di vista. Evie ha raccontato la sua storia. 
Ora è il turno di Leo.





Titolo: STINGER
Serie: Sing of Love #2
Autrice: Mia Sheridan
Editore:

SINOSSI 

Grace Hamilton era una ragazza con un piano. Sapeva esattamente che direzione stava prendendo la sua vita e si vantava di raggiungere sempre i suoi obiettivi. Non era mai uscita dalle righe, e non aveva mai considerato quello che avrebbe desiderato o chi stava cercando di compiacere. Fino a lui . . . Carson Stinger era un uomo che non sottostava a nessuna regole se non alle sue. Lavorando nel settore dell' intrattenimento per adulti non gli importava di quello che pensava la gente, e viveva alla giornata, senza direzione, senza un piano. Sapeva cosa le donne volevano da lui e pensava che fosse tutto ciò che lui aveva da offrire. Fino a lei... Quando le circostanze li costringono a trascorrere diverse ore insieme, ne escono cambiati. Ma per due persone che non avrebbero mai dovuto legarsi, superare la realtà dell' enorme diversità delle loro vite era impossibile. Almeno non ancora.
QUESTO E' UN ROMANZO STANDALONE DI SIGN OF LOVE, ISPIRATO A SCORPIO.





Titolo: BECOMING CALDER

Serie: Sign of Love # 4.1
Autrice: Mia Sheridan
Editore:

SINOSSI Becoming Calder è la prima parte di una duologia. La conclusione, è Finding Eden. C'è un posto nell'America di oggi dove non c'è elettricità, acqua corrente, e nessuna moderna comodità. In questo luogo, non c'è spazio per i sogni, né per esprimere se stessi, e l' ambizione non è tollerata. In questo posto, c'è un ragazzo con il corpo di un dio e il cuore di un guerriero. E' forte e leale e serve la sua famiglia con onore. Ma osa sognare qualcosa di più.
In questo posto, c'è una ragazza con un viso d'angelo e il cuore coraggioso. Per la sua famiglia, lei è la visione della perfetta obbedienza. Ma lei osa desiderare che quello che le è stato detto non fa per lei. Becoming Calder è la storia del bene contro il male, paura contro coraggio, e della realtà che la luce dell' amore ha sempre trovato la sua strada anche nei luoghi più oscuri... Dall' inizio dei tempi, fino alla fine del mondo. QUESTA E' LA PRIMA PARTE DI UNA DUOLOGIA DELLA SERIE SIGN OF LOVE SERIES ISPIRATA AD AQUARIO.




Titolo: FINDING EDEN

Serie: Sign of Love # 4.2
Autrice: Mia Sheridan

Editore:

SINOSSI Finding Eden è il seguito, e la conclusione, di Becoming Calder. Quando il mondo come lo conosciamo sarà giunto alla fine, quando tutto ciò che amiamo sarà distrutto, dove troveremo la forza per andare avanti? Quando scopriremo che il mondo in cui siamo appena arrivati è isolato come il primo, quando il cuore sarà spezzato e il futuro apparirà incerto, dove troveremo la speranza? Finding Finding Eden è una storia di forza, di scoperta, di perdono e di amore eterno. Si tratta di credere nel nostro destino, seguendo il sentiero che conduce alla pace.
QUESTA E' LA SECONDA PARTE, E LA CONCLUSIONE, DI UNA DUOLOGIA DELLA SERIE SIGN OF LOVE ISPIRATA AD AQUARIUS (BISOGNEREBBE LEGGERE PRIMA BECOMING CALDER). 





Titolo: KYLAND

Serie: Sign of Love # 5
Autrice: Mia Sheridan

Editore:

SINOSSI Tenleigh Falyn lotta ogni giorno per sopravvivere nella piccola e povera cittadina mineraria dove vive con la sorella e la madre malata di mente. Il suo sogno è di vincere la borsa di studio del college che viene elargita dalla società di carbone locale e fuggire all'asprezza della sua vita.
Kyland Barrett vive in profonda solitudine tra le colline, e lavora senza sosta per sopravvivere. Vuole vincere la borsa di studio offerta dalla società di carbone e lasciare la cittadina che le provoca solo sofferenza.
Entrambi sono determinati a non formare alcun legame, ma in un momento tutto cambia. Che cosa succede quando una sola persona riesce a vincere? Quando solo una persona riesce a lasciare la città? E cosa succede alla persona lasciata alle spalle? Kyland è una storia di disperazione e di speranza, di perdita e sacrificio, di dolore e perdono. Una storia di amore profondo e senza fine. QUESTO E' UN ROMANZO STANDALONE DI SIGN OF LOVE, ISPIRATO A TAURUS. 



 
SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

2 commenti:

  1. Io ho inserito Archer's Voice nel mio prossimo ordine Amazon, visto che ne faranno un film ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo sai Chiara, buono a sapersi, ci faro' un pensierino.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...