venerdì 20 maggio 2016

GUIDA AGLI APPUNTAMENTI PER IMBRANATE - COME TROVARE IL MARITO PERFETTO "Belle Harbor Series" di TRACY BROGAN


Ciao ragazze, altra anteprima in arrivo per voi. Sembra promettere risate e divertimento, oltre ai classici batticuore da romanzo rosa. Allora non vi svelo nulla di più e lascio a voi la voglia di scoprirne di più con la sinossi di questo libro in arrivo...



Data d'uscita: 12 LUGLIO 2016

Titolo: COME TROVARE IL MARITO PERFETTO

Titolo originale: The best medicine
Autrice: Tracy Brogan
Serie: Bell Harbor #2

Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

Prezzo: eBook € 3,99


Serie Bell Harbor
1. Guida agli appuntamenti per imbranate 03/11/2015
2. Come trovare il marito perfetto
3. Love me sweet


SINOSSI
A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri. Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutto fa pensare che sia la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente. 
Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore spesso soppianta la logica.




Titolo: LOVE ME SWEET

Autrice: Tracy Brogan
Serie: Bell Harbor #3
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI

Sì, lei ha i genitori famosi e fa un reality show, ma non è quella ragazzaccia che i paparazzi hanno dipinto. Fino ... allo scandalo. Quando un vecchio fidanzato rilascia un video privato, il nome di Delaney diventa la battuta preferita di ogni comico. Per sfuggire ai media, scappa a Bell Harbor, Michigan, durante il peggiore inverno degli ultimi cinquant'anni. Il cameraman di spettacoli di avventura, Grant Connelly è rimasto lontano da Bell Harbor per scelta, ma quando un obbligo di famiglia converge con una decisione riguardante la carriera, è il momento di tornare a casa. Quando il maltempo, il denaro mancante, dei musicisti Honky Tonk, e il sosia di Elvis mettono Grant e Delaney insieme in un viaggio on the road inaspettato, le emozioni vengono scosse. Loro sanno che solo gli sciocchi si innamorano, ma non possono fare a meno di cedere. Eppure, Delaney ha un segreto che potrebbe farli a pezzi per sempre. Possono resistere alla tempesta? O questo romantico giro terminerà all' Heartbreak Hotel?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: GUIDA AGLI APPUNTAMENTI PER IMBRANATE

Titolo originale: Crazy little thing
Autrice: Tracy Brogan

Serie: Bell Harbor #1
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Se c’è una cosa che Sadie Turner sa fare benissimo è mettere ordine nelle cose. Perciò quando si rende conto che la sua vita “perfetta” è nel caos più completo, decide di trascorrere le vacanze estive nella casa al lago della zia, con la speranza che tutto torni al suo posto. Sadie vuole rilassarsi e curare le ferite che le ha lasciato l’ex marito infedele. E per questo ha bisogno di tempo, lontana dagli uomini. Da tutti gli uomini. È difficile però trovare un momento di pace nel cottage dell’eccentrica zia Dody, con due cani sbavanti e due cugini impiccioni (di cui uno è un esuberante arredatore d’interni intenzionato a rimettere a nuovo la povera Sadie). Senza contare che sono tutti decisi a farla uscire con Desmond, il nuovo vicino sexy. Alto, abbronzato e muscoloso, Des è anche meraviglioso con i bambini di Sadie. Ma deve avere per forza un difetto (è un uomo!) e per questo lei deve mantenere le distanze.
Con il trascorrere dell’estate, la vita che Sadie stava cercando di semplificare diventa sempre più complicata: le si presenta una nuova opportunità di lavoro, il perfido ex torna a tormentarla e zia Dody rivela un tragico segreto. Ma forse un po’ di caos è proprio ciò di cui una ragazza imbranata ha bisogno per rimettere ordine nella sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...