CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 novembre 2015

LA PARTENZA "Serie The Black Falcon" di VICTORIA



In uscita il primo romanzo della serie The Black Falcon, un self-publishing firmato Victoria e a giudicare dalla cover e dalla trama... sembra molto interessante....che ne dite?




Data d'uscita: 13 NOVEMBRE 2015

Titolo: La partenza

Autore: Victoria

Serie: The Black Falcon #1

Editore: Self publishing

Genere: Erotic Romance


Serie The Black Falcon:
1. La partenza
2. La corsa
3. La fermata


Vivo a Trieste e faccio la bartender da dieci anni. La mia migliore amica è un’organizzatrice di eventi ed è lei che mi trova da lavorare nei paradisi per turisti. Là vivo meravigliose esperienze e aumento il saldo del mio conto corrente.
Alla fine di agosto, decidiamo di andare in Croazia per un raduno internazionale di bikers. Per Francesca sarà una vacanza, per me solo lavoro.
Quando arriviamo, ho la sensazione che sarà una settimana indimenticabile. E l’incontro con il presidente del moto club “The Black Falcon” me lo conferma nel modo peggiore.
Tutto quello che non voglio nella mia vita, tutto quello da cui fuggo, lo vedo passare davanti ai miei occhi. Questa settimana sarà molto pericolosa: per la mia testa, per il mio cuore.
Lorenzo mi costerà tutto.
“La Partenza” è la prima novella della serie “The Black Falcon” e racconta l’incontro tra Bianca e Lorenzo. La loro storia continua con il secondo libro “La corsa” e si conclude con il terzo, “La Fermata”, prossimi alla pubblicazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...