CERCA NEL BLOG

martedì 10 novembre 2015

LE PROMESSE DI UNA VITA di SUSAN ELIZABETH PHILLIPS


COVER REVEALED! Ciao ragazze, la Leggereditore condivide la cover ufficiosa! Iniziamo presentandovi l'amatissima Phillips con una vecchia-nuova opera che presto arriverà sulle nostre librerie. Scritto e pubblicato nel 2003 in lingua originale con il nome di "Breathing Room" in italia lo conosceremo col titolo "LE PROMESSE DI UNA VITA", ma comunque vogliate chiamarlo sarà l'ennesimo successo firmato da quest'autrice. Uscita? A breve...

Data d'uscita: 12 NOVEMBRE 2015

Titolo: LE PROMESSE DI UNA VITA

Titolo originale: Breathing Room
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Legggereditore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 341
Prezzo: € 4,99 ebook

Isabel Favor è una donna di successo, considerata in America il guru dell’auto-aiuto. La sua vita è apparentemente perfetta: ha fama, denaro e un fidanzato che, tra una conferenza e un libro, non trova mai il tempo di sposare. Tuttavia, a seguito di una truffa finanziaria ordita ai suoi danni, tutto ciò che ha costruito rischia di crollare miseramente. E mentre la reputazione di Isabel è messa a dura prova dalle accuse pubblicate dai giornali, il fidanzato la lascia per un’altra donna. Lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre ora di non avere soluzioni per sé. Così, con l’animo a pezzi, parte per l’Italia alla ricerca di un po’ di serenità. Lorenzo Gage è un celebre attore di Hollywood, in Italia per lavoro. Da qualche tempo avverte una vaga insoddisfazione: fare sempre la parte del ribelle dal fascino maledetto ha i suoi vantaggi, ma ha come la sensazione di aver trascurato troppe cose nella vita. Quando vede Isabel sorseggiare del vino al tavolino di un bar, decide che è il momento di buttarsi in una nuova impresa: conquistare quella donna dall’aria tanto composta. Isabel però ha altro a cui pensare: deve ricostruire la sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell’uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!


SUSAN ELIZABETH PHILLIPS

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. 

Nel 1991 Sperling & Kupfer ha pubblicato il primo libro in traduzione italiana: Un fiore nella polvere.







BIBLIOGRAFIA



Serie Chicago Stars






Stand alone

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...