CERCA NEL BLOG

venerdì 13 novembre 2015

LO SCORPIONE "Serie Il Patto dell'Onice Nera" di MORGANA D. BAROQUE



In arrivo per fine mese il quarto e ultimo romanzo della saga erotica de Il Patto dell'Onice Nera di Morgana D. Baroque in attesa della cover ufficiale, l'autrice ha postato nel suo sito questa immagine accattivante che ben ci fa sperare...leggiamo la trama...



Data d'uscita: 11 DICEMBRE 2015

Titolo: Lo Scorpione

Autrice: Morgana D. Baroque

Serie: Il Patto dell'Onice Nera #4

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance

Si avvicina il giorno delle nozze tra Sibylle e Drakkar, ma il misterioso Victor rapirà Sibylle per vendetta, capriccio e desiderio. Drakkar dovrà lottare con ogni mezzo per riavere la sua sibilla e non si farà nessuno scrupolo pur di riaverla tra le sue braccia. Ma tutto il mondo si metterà contro di lui, e infine gli verrà in aiuto l'ultima persona che si aspettava di rivedere: suo padre. Quest'ultimo romanzo sarà la chiave che chiuderà per sempre la porta del passato e che aprirà la meravigliosa porta del futuro. Un futuro luminoso per ogni personaggio che ha accompagnato i protagonisti della saga.








Titolo: Il Patto dell'Onice Nera

Autrice: Morgana D. Baroque

Serie: Il Patto dell'Onice Nera #1

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance



[+18 - Contenuto Esplicito] 
- Un romanzo contemporaneo di intenso ma fine erotismo ambientato a Parigi - 
Il mondo di Sibylle va in frantumi quando Claude, il marito, le chiede il divorzio. Ma grazie al sostegno delle sue tre strambe amiche riprende in mano la vita e ritrova l'ispirazione per dipingere. Ed entra anche a far parte di un Club particolare: un concetto di raffinato erotismo. Tremante d'imbarazzo ha il suo primo memorabile incontro con Drakkar, un uomo mascherato con il quale scoprirà sensazioni incredibili. Ogni incontro con lui sarà un'esperienza profonda, che aprirà alcune porte chiuse dentro di lei. L'uomo le donerà emozioni sconosciute, alternando fermezza e dolcezza, facendola sentire protetta, sensuale e bellissima. La passione diverrà sempre più intima e farà risplendere la femminilità di Sibylle in tutta la sua magnificenza. Ma a turbare la sua nuova serenità sarà il suo ex-marito Claude, che incontrerà dove meno si aspetta di incontrarlo...



Titolo: L'Antro

Autrice: Morgana D. Baroque

Serie: Il Patto dell'Onice Nera #2

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance



Parigi. 

Ambientato ad un anno di distanza dal primo libro, L'Antro vi porterà nella vita quotidiana, ma ricca di avvenimenti, di Drakkar e Sibylle e di tutte le persone che toccano la loro vita. Impareranno che l'amore è tale quando si mostra forte nel momento in cui le ombre minacciano il futuro insieme. Tramite i personaggi e i loro diversi mondi personali farete un viaggio alla scoperta dei vari lati dell'amore, dell'amicizia, dell'erotismo e della redenzione. In questo romanzo, L'Antro si riferisce ad un torneo di combattimenti clandestini organizzato dalla malavita francese, cui Drakkar farà parte come infiltrato; ma in maniera più metaforica è inteso come il luogo dentro ognuno di noi, quel luogo chiuso e segreto che i più impavidi avranno il coraggio di aprire per godere appieno delle sensazioni che la fantasia ci riserva. Perché se vivere come si desidera è una prerogativa dei pazzi e degli artisti, allora lo siamo tutti.




Titolo: Ametista di Luna

Autrice: Morgana D. Baroque

Serie: Il Patto dell'Onice Nera #3

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance


Ambientato ad un anno dall'Antro, questo terzo capitolo vi porterà nel mondo vivace e onirico dei personaggi parigini del Patto, con la stessa intensità, erotismo e calda tenerezza di sempre. 
La storia tra Drakkar e Sibylle è più che mai magnifica, ma qualcosa di subdolo s'insinua nel loro rapporto. Dovranno dimostrare di non avere soltanto un'affinità sessuale meravigliosa, ma anche un amore per l'altro talmente profondo da riuscire a distruggere ogni dubbio. 
Per loro e per gli altri personaggi, gli arabeschi del destino disegneranno trame bellissime ma anche sofferte, che porteranno ad importanti mutamenti nelle vite di ognuno di loro. 
E certe rivelazioni saranno decisamente inaspettate...









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...