CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 novembre 2015

LOVES FROM THE WORLD di Cristina Bruni e Leah Weston


Buongiorno un' anteprima per voi un romance m/m di quattro racconti tutti con l'amore come protagonista un Self Publishing di Cristina Bruni e Leah Weston....venite a scoprire di cosa si tratta...




Data d'uscita: 30 NOVEMBRE 2015

Titolto: LOVES FROM THE WORLD

Autrice: Cristina Bruni Leah Weston
Editore: Self Publishing
Genere: Romance m/m
Prezzo: eBook € 2,99

AUTOCONCLUSIVO











Derek e Spencer.
Patrice e Bastién.
Nathan e Mark.
Moran e Moriarty.
Destini diversi, luoghi del mondo altrettanto differenti. Ma una cosa accomuna tutte queste coppie: l’amore. L’amore incontrato per caso, l’amore conquistato, l’amore ritrovato, l’amore perduto.
Quattro racconti per farvi sognare.


Biografia Cristina Bruni: è moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d'America e di Mal di Londra. Ha pubblicato con Triskell Edizioni, Alcheringa, Lite Editions, La mela avvelenata e Delos Books. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d'amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini.


Biografia Leah Weston: Da grande lettrice di romance e urban fantasy è passata al romance m/m appena l'ha scoperto. La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita... ha solo cambiato genere. Sola“Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte. Ha pubblicato con Triskell Edizioni ed è alla sua prima esperienza in self.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...