giovedì 12 novembre 2015

PIU' FORTE DI TUTTO di ELENA ROSE


Salve, l'anteprima di oggi riguarda una pubblicazione Self Publishing di un'autrice italiana, che devo ammettere di non conoscere. Sia la cover che la trama ci hanno catturato, per questo ci faceva piacere segnalarvelo. I temi trattati sono sicuramente molto importati e molto sentiti, insomma non ci resta che leggerlo, per capire... Buona lettura.




Data d'uscita:  PROSSIMAMENTE

Titolo: PIU FORTE DI TUTTO

Autrice:Elena Rose
Editore: Self Publishing
Genere:Romance
Prezzo:
Pagine: 







Camilla vive una vita che non sente sua, intrappolata in una relazione che non le fa più battere il cuore di gioia ma la riempie di paura. Stefano, una volta dolce e gentile, sta diventando un fidanzato sempre più geloso ed opprimente. Quando la sua ossessione verso Camilla diventa violenta, la giovane scappa con l’anima strappata quanto la sua camicetta preferita.
Pronta a riprendere in mano la sua vita, coglie al volo l’occasione di trasferirsi lontano, convinta di non avere tempo per l’amore.
Il destino, però, non la pensa allo stesso modo e metterà sulla sua strada il sorriso triste di Philippe.
Animata da un sentimento che non credeva potesse esistere, dovrà lottare con le unghie e con i denti per scavare nel dolore del bel francese, e cercare di dare voce a quel silenzio tormentato che le è entrato nel cuore.
Riuscirà la bella italiana ad attraversare il muro che Philippe si è costruito attorno? Sarà in grado di liberarlo dalla sua angoscia? E quando il passato torna a mozzarle il respiro, avrà la forza di rialzarsi e lottare ancora?
Due anime segnate da avvenimenti importanti e spaventosi, la magica Parigi a fare da sfondo. Una storia di rinascita dove i veri protagonisti sono i sogni: desideri che non sono fatti per rimanere chiusi a chiave in un cassetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...