CERCA NEL BLOG

lunedì 30 novembre 2015

TENTAZIONI PERICOLOSE di ESTER ASHTON


Salve, la recensione di oggi è su un erotic suspense tutto italiano dell'autrice ESTER ASHTON, il secondo volume della serie self publishing PASSIONE E TORMENTO. Buona lettura.



TITOLO : TENTAZIONI PERICOLOSE

AUTORE : ESTER ASHTON

SERIE: PASSIONE E TORMENTO #2

EDITORE : SELF PUBLISHING

GENERE : EROTIC  SUSPENSE

Serie Passione e Tormento:
1. Passione e Tormento
2. Tentazioni Pericolose




Jack Foster lavora come spia del governo e non ha mai badato ai sentimenti. Freddo ed egoista, ha sempre preso quello che ha voluto dalle donne , senza guardarsi indietro, finché una sera i suoi occhi si posano su Helen Wood e ne rimane intrigato.

Complice un bacio, il desiderio diventa irresistibile: tormentato, ammaliatore, sfocia tutto in un gioco di seduzione.
Occhi pericolosi però, seguono i due amanti e tramano per vendetta contro Jack, mettendo anche Helen in una situazione estrema di pericolo che porterà l’uomo a combattere contro tutto e tutti, compresi quei sentimenti che non aveva mai provato. Senza che entrambi se ne rendano conto, sarà proprio quell’attrazione e quel primo bacio, come un colpo di fulmine, a sancire il legame di un amore che non conoscerà confini. Come un diavolo tentatore che ti seduce e capovolge il tuo modo di essere, il desiderio crescerà inarrestabile. Ma quanto può essere grande e cosa può comportare una passione così forte e travolgente?


Ricordate tutte Gabriel, conosciuto in Passione e tormento, il bellissimo e passionale agente del governo (spia)? Sono sicura che ha spezzato il cuore a molte, me compresa; bene, oggi vi parlo del suo collega Jack Foster e sono convinta che anche lui farà breccia nei vostri cuori.




Jack è un uomo passionale, virile, rientriamo nel cliché del maschio alpha per eccellenza, sicuro di sé riesce ad affrontare tutte le situazioni con freddezza e risolutezza degne della spia cinematografica James Bond, e proprio come lui nessuna donna lo ha mai coinvolto e, come da protocollo, nessuna è riuscita a rubargli il cuore.Nessuna donna fino a ora.

Helen, amica e socia in affari di Valerie, fidanzata di Gabriel, fa scattare qualcosa nel nostro agente, in lei c’è qualcosa che lo attrae fortemente.
Helen è una sognatrice e anche se ha alle spalle una storia sentimentale andata male crede ancora di poter incontrare l’uomo giusto per lei, quello che le farà conosce la passione e l’amore che tanto desidera. Sembra che ci sia un uomo che è in grado di stimolare in lei quella passione e agitazione allo stesso tempo… Jack è la sua tentazione pericolosa.




Entrambi si attraggono, un desiderio profondo e tormentato li attira l’uno verso l’altra, passione, tentazione, interesse si avvertono in loro, ma nessuno dei due ha mai affrontato questa attrazione e queste sensazioni.

Come scopriremo leggendo, Jack non è un uomo che si lascia prendere facilmente: forse la paura di provare delle emozioni, forse la paura di soffrire, forse qualcos’altro hanno fatto sì che ergesse un muro per difendersi da tutto ciò, eppure lo vedremo spesso invidiare il rapporto di Gabriel e Valerie, perché in cuor suo anche lui vorrebbe un amore bello e passionale come il loro.
Sarà un bacio il catalizzatore che cambierà le carte in tavola tra Jack e Helen; un bacio che farà capire a entrambi che oltre alla passione ci potrebbe essere molto di più, e il nostro Jack non è un uomo che se deve saltare su un treno in corsa, lo fa: lui non si lascia scappare le occasioni. Lui la vuole, la brama.
Trattasi di un suspense romance, e abbiamo a che fare con una spia, e il pericolo fa parte della sua vita; pertanto quando vi sentirete tranquille ricordate che la minaccia è proprio dietro l’angolo: infatti Allen, il braccio destro di un noto criminale a cui loro stanno dando la caccia da molto tempo, si servirà proprio del laboratorio di Helen e Valerie per commissionare loro dei lavori, può essere una coincidenza del tutto casuale?





Jack non ne è convinto e crede che la vita di Helen potrebbe essere in pericolo…
Non posso dire altro, mi spiace, dovrete leggere il libro per scoprire cosa accadrà a questi due personaggi, e cosa dovrà fare la spia per salvare la sua bella. (Sono perfida, lo so!)
Come ho detto il primo volume l'ho adorato, e anche questo secondo è scritto molto bene, ben delineato; scorre che è una meraviglia e arrivi alla fine senza rendertene conto. 
Questa premessa perché purtroppo la sensazione che ho avuto leggendo è che la storia, o per lo meno parti di essa, fossero troppo simili a quella di Gabriel e Valerie. Avrei preferito di gran lunga che la storia avesse avuto uno svolgimento un po' diverso, non mi ha soddisfatto questo particolare, anche se devo dire che il libro mi è piaciuto e i personaggi mi hanno coinvolto e la passione non manca davvero.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...