CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 novembre 2015

TENTAZIONI PERICOLOSE - PASSIONE E TORMENTO " Serie Passione e Tormento" di ESTER ASHTON


Fra pochi giorni in arrivo il secondo volume della Serie Passione e Tormento di Ester Ashton, un erotic suspense che a giudicare dalla trama promette bene.... 


Data d'uscita: 15 NOVEMBRE 2015

Titolo: Tentazioni Pericolose


Autore: Ester Ashton

Serie: Passione e Tormento #2
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic Suspense

Serie Passione e Tormento:
1. Passione e Tormento
2. Tentazioni Pericolose


Jack Foster lavora come spia del governo e non ha mai badato ai sentimenti. Freddo ed egoista, ha sempre preso quello che ha voluto dalle donne , senza guardarsi indietro, finché una sera i suoi occhi si posano su HelenWood e ne rimane intrigato.
Complice un bacio, il desiderio diventa irresistibile: tormentato, ammaliatore, sfocia tutto in un gioco di seduzione.
Occhi pericolosi però, seguono i due amanti e tramano per vendetta contro Jack, mettendo anche Helen in una situazione estrema di pericolo che porterà l’uomo a combattere contro tutto e tutti, compresi quei sentimenti che non aveva mai provato.
Senza che entrambi se ne rendano conto, sarà proprio quell’attrazione e quel primo bacio, come un colpo di fulmine, a sancire il legame di un amore che non conoscerà confini.
Come un diavolo tentatore che ti seduce e capovolge il tuo modo di essere, il desiderio crescerà inarrestabile. Ma quanto può essere grande e cosa può comportare una passione così forte e travolgente?


Titolo: Passione e Tormento

Autore: Ester Ashton
Serie: Passione e Tormento #1
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic Suspense




Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere , trascinandoti nell’oblio?

E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.

Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro . Gabriel seppur coinvolto in sentimenti ed emozioni contrastanti dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia a soldo del governo e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie , anche a costo di farle credere a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...