CERCA NEL BLOG

lunedì 30 novembre 2015

TUTTA COLPA DEL TE di MARTA SAVARINO


Parliamo questa volta di seconde opportunità, con un libro edito da Amazon Publishing e di prossima uscita. La scrittrice è italianissima Marta Savarino e noi cogliamo l'occasione per augurarle un grosso in bocca al lupo. Buona lettura.

Data d'uscita: 1 Dicembre 2015

Titolto: TUTTA COLPA DEL TE

Autrice: Marta Savarino
Editore: Amazon Publishing
Genere: Romance
Prezzo: eBook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO








Luisa parte per la Scozia. È stata abbandonata dal compagno alla nascita della loro figlia. È delusa, affranta e arrabbiata, ma è decisa a reagire per amore della piccola Viola. Accolta dalla famiglia di origine, ritrova se stessa dedicandosi alla sua più grande passione, la cucina. Adesso è lo chef nell’albergo dei genitori. Le giornate scozzesi fredde, lunghe e assolate si susseguono tranquille, e l’allegria torna. La frizzante personalità di Luisa rivive con la piccola Viola e i nipoti. Nella vita di Luisa non c’è più posto per un altro uomo.
L’arrivo di David Alexander Hamilton, il nuovo giardiniere dell’albergo, bellissimo, affascinante e sensuale, romperà questo proposito. Il risveglio dei sensi di Luisa sarà turbato dal tormento di un doloroso segreto celato dall’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...