CERCA NEL BLOG

mercoledì 23 dicembre 2015

BLOGTOUR + GIVEAWAY BUGIARDI SI NASCE O SI DIVENTA? INTERVISTA AD ALICE & GIULIA - LIE4ME - PROFESSIONE BUGIARDA


Salve a tutti, oggi ospitiamo la tappa finale del Blogtour di LIE4ME che ha visto coinvolti diversi Blog. La sua particolarità è le interviste che vengono fatte ai personaggi del romanzo, ogni tappa un intervista, io l'ho trovata una cosa molto divertente e voi? Venite a curiosare...
TITOLO: LIE4ME - PROFESSIONE BUGIARDA

AUTRICE: MARIACHIARA CABRINI

GENERE: CHICK LIT/ROMANTIC SUSPENCE

EDITORE: HARLEQUIN MONDADORI

COLLANA: ELIT


Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.



La recensione cliccando di seguito:  RECENSIONE QUI


Bene care lettrici, e ora che si conclude il Blogtour noi abbiamo deciso di presentarvi una doppia intervista stile Iene. Siete pronte? Ecco cosa ne è uscito chiaccherando con Alice & Giulia.







Letta anche questa intervista non vi resta ora che partecipare al giveaway che si terrà oggi sulla pagina Facebook:

2 parole sull'autrice:

MARIACHIARA CABRINI:



È nata a Mantova nel 1982. Lettrice accanita fin da piccolissima, non ha mai vacillato nel suo amore verso i libri e, durante gli anni del liceo, ha iniziato anche a dedicarsi alla scrittura, cercando di dare sfogo alla sua fervida fantasia. Laureata in Storia dell’arte, dopo essere riuscita a trovare il coraggio di pubblicare il suo primo romanzo, Imprinting love, la cui prima stesura risale a quando aveva diciott’anni, ha trovato la spinta giusta per continuare a scrivere. Ormai da cinque anni gestisce il blog “L’arte dello scrivere… forse” con il nick name di Weirde ed è piuttosto conosciuta sulla rete, grazie alle sue recensioni di libri letti in lingua originale e non ancora pubblicati in italiano, e alle sue campagne mediatiche per portare in Italia i libri degli autori che più ama. Tra i generi letterari predilige il fantasy, l’urban fantasy, il giallo storico, il romance storico, il paranormal, lo steampunk e lo sci-fi. Il suo mito è Jane Austen, mentre tra le scrittrici contemporanee i suoi pilastri sono Mary Balogh e Lois McMaster Bujold. Adora le trame anticonvenzionali, i vampiri e i romanzi con eroine non bellissime, ma sorprendentemente in gamba. Odia gli zombie.
Potete seguirla anche su:
    


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...