CERCA NEL BLOG

lunedì 22 febbraio 2016

IL TEMPO NON CONTA, IL TEMPO DI GUARDARE LE STELLE "Serie amore in kilt" di ANNA LOVEANGEL




Per la Serie Amori in kilt di Anna Loveangel arriva il secondo romanzo della serie, leggiamo la trama...e auguriamo in bocca al lupo per questa nuova avventura!


Data d'uscita:  23 FEBBRAIO 2016

Titolo: IL TEMPO DI GUARDARE LE STELLE

Autore: Anna Loveangel
Serie: Amore in Kilt #2
Editore: Self-publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: ebook € 0,99

Serie Amore in kilt:
1. Il tempo non conta ( giugno 2015)
2. Il tempo di guardare le stelle

TRAMA
Il tempo è quello che scandisce il corso degli eventi, è quello che ci porta ad amare o meno. Si può amare la vita, il cielo e le stelle, si può scegliere di guardare o meno ciò che regna sovrano nel cielo, ma non è sempre facile. Spesso gli eventi negativi si susseguono senza dar via di scampo a chi ne è il carnefice.Colin lo è diventato.
La sua vita sembra segnata, non riesce più a vivere serenamente pur avendo un bar che lo distrae dai pensieri negativi. Neanche i suoi cavalli riescono a donargli un sorriso. Odia tutto quello che gli ricorda il passato e non riesce più a interessarsi a nessuna donna. Finché una sera arriva lei. Il tipo di donna che lui non guarderebbe neanche dal telescopio. Tutta curve, seno prorompente, carattere forte e un sorriso contagioso.
Danielle fa il lavoro che Colin odia, adora mangiare di tutto mentre lui segue una dieta strettamente vegetariana. Colin è atletico mentre lei non ama allenarsi, l’unica cosa che fa è passeggiare. E saranno proprio queste passeggiate e alcuni eventi che li metterà sulla stessa strada.
Il fato? Un cagnolino in difficoltà? O semplicemente la voglia e il desiderio di essere salvati? Entrambi lo vogliono, spinti dagli amici, da una vita che non li soddisfa più. E così nascerà un compromesso, una convivenza e un finto fidanzamento per cancellare i vecchi fantasmi.
Ma se quei fantasmi non fossero realmente tali? Il fato riuscirebbe a cambiare il corso degli eventi? E soprattutto che scelta farebbero entrambi?



Titolo: IL TEMPO NON CONTA

Autore: Anna Loveangel

Serie: Amore in Kilt #1



TRAMA
Quando un sentimento è forte il tempo non può distruggere… Quando il cuore batte in quel modo e i ricordi sono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo può solo aiutare… Aurora non sa ancora cosa le aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi, un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi o il passato che vuole divenire futuro. Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto?






























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...