martedì 1 dicembre 2015

ORIZZONTI "Serie orizzonti #1" di MICKIE B. ASHLING



Passiamo ora ad un anteprima M/M, una serie pubblicata da Dreamspinner Press, il cui primo volume esce proprio oggi. Buona lettura.


Data d'uscita: 1 DICEMBRE 2015

Titolo: ORIZZONTI 

Serie: Orizzonti #1
Autore: Mickie B. Ashling
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: M/M
Prezzo: eBook € 6,57
Pagine: 245

Serie Orizzonti 
1. Orizzonti (1 Dicembre 2015)
2. La Degustazione (12 Marzo 2013)
3. Papi (14 Gennaio 2014)
4. Chyna Doll ( Inedito in Italia)

TRAMA
Il giocatore di football del college Clark Stevens è un wide receiver popolare con un potenziale contratto nella NFL, ma ha qualche problema: una ragazza gelosa, un padre dispotico e dalla mente ristretta, un deficit dell’attenzione e un’attrazione potente e inaspettata per l’ortopedico, maschio, che gli cura un osso rotto.
Il dottor Jody Williams sta ricevendo dei segnali davvero contraddittori. Non può ignorare quanto desidera Clark, perché è ovvio che il giocatore prova lo stesso per lui. Per il medico, gay dichiarato e orgoglioso di esserlo, la soluzione sembra molto semplice. Per Clark, invece, non lo è. Il suo mondo non è tollerante e gli ostacoli che ha affrontato lo hanno portato a negare la sua sessualità per anni.
È il Super Bowl dei disastri, non importa da che punto di vista lo si guardi. Alla fine, Clark deve decidere se continuare con l’unica vita che ha sempre conosciuto o se cogliere l’occasione di viverne una nuova con Jody.


Titolo: LA DEGUSTAZIONE 

Serie: Orizzonti #2
Autore: Mickie B. Ashling
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA
Quello che sarebbe dovuto essere un breve interludio diventa qualcosa di più profondo quando Lil Lampert incontra Grier Dilorio alla Degustazione di Chicago. Lil è in città a far visita ai suoi buoni amici Jody Williams e Clark Stevens, e non aveva intenzione di rimorchiare un uomo più giovane e scoprire un reciproco interesse per l’architettura, il design d’interni, e una perversione sessuale unica che fa tornare Lil per saperne di più.
In apparenza, Grier è la quintessenza del “bad boy” che ama la velocità, i tatuaggi e la pelle; ma Lil scopre lentamente un altro lato della sua personalità: altruista, responsabile e tenero, soprattutto con Luca, il figlio che ha dovuto rinnegare. Con l’amore e il sostegno di Lil, Grier prenderà una decisione chiave per aprire la porta a un possibile futuro insieme, un futuro che include la paternità, qualcosa che Lil ha sognato ma non ha mai osato esplorare.

Titolo: PAPI

Serie: Orizzonti #3
Autore: Micki B. Ashling
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA
Sei mesi dopo essersi incontrati alla Degustazione di Chicago, Lil Lampert e Grier Dilorio vivono insieme. Il loro legame fisico è forte più che mai, ma la coppia capisce presto che servono più di due magiche parole e del sesso straordinario per far funzionare una relazione. 
Come un uccellino che ha appena lasciato il nido, Grier sta imparando come condurre la sua nuova vita. I suoi problemi sarebbero dovuti finire quando Jillian ha firmato i documenti che lo riconoscono come padre biologico di Luca e quando ha avuto l’opportunità di inseguire la carriera di designer d’interni. Invece, è ostacolato da vecchi timori e cattive abitudini che sono difficili da abbandonare. 
Adeguarsi a un piccolo appartamento in uno stato con quattro stagioni – con un uomo più giovane di lui dal temperamento testardo – è una sfida per Lil. Fare il “Papi” di Luca significa trovare una sorta di equilibrio delicato tra quello che lui pensa sia giusto e il dover fare affidamento agli otto anni di esperienza di Grier. 
La vita è abbastanza stressante, ma ora Lil e Grier affrontano anche una complicanza inaspettata creata da un’autorità influente, potente e radicale. Improvvisamente, la sicurezza di Luca e la felicità della famiglia che si sta formando dipendono dalla profonda comprensione della natura umana di Lil e dalla voglia di imparare di Grier.




Titolo: CHYNA DOLL


Serie: Orizzonti #4
Autore: Mickie B. Ashling
Editore: Dreamspinner 
Genere: M/M

TRAMA
Il quarantacinquesimo compleanno di Lil Lampert trasforma l'architetto effervescente in un maliconico disastro, e il suo partner, Grier Dilorio, lo porta in Italia per aiutarlo a riconquistare la sua gioia di vivere. La tempistica è sbagliata, il quasi quindicenne Luca ha appena iniziato il liceo, e sua madre e il patrigno sono in viaggio. Luca viene lasciato alle cure di Chicago Bear, Clark Stevens, e il suo socio, il dottor Jody Williams.
Crescere con due papà e due zii gay ha dato a Luca una prospettiva unica sui ruoli di genere, ma non tutte le risposte. Ha avuto una cotta segreta per il suo migliore amico, Chip, per anni. Improvvisamente, Luca si ritrova attratto da Chyna, sorella gemella di Chip. Ora si sta chiedendo se questo significa che è bisessuale.
Nata con un disturbo dello sviluppo sessuale, Chyna avrebbe dovuto essere allevata come un maschio, ma a causa di una genitorialità fallimentare, è cresciuta come femmina. Nascondere la verità diventa più difficile quando Chyna affronta la pubertà, e imbattersi in Luca aggiunge un altro elemento per China di lotta all' adattamento.
La bussola morale di Luca è abbastanza forte per guidarlo con successo attraverso questo periodo di scoperta o sarà lui a cedere alla pressione dei pari e infrangere i sogni di Chyna per la felicità?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...