mercoledì 16 dicembre 2015

RIVELAZIONI "Saga Dei Reietti #1 #2 di SCARLETT EDWARDS




In uscita a giorni il secondo volume della serie pubblicata in self-publishing di Scarlett Edwards "La Saga dei Reietti"....

Data d'uscita: 20 DICEMBRE 2015

Titolo: RIVELAZIONI


Serie: Saga Dei Reietti #2
Autore: Scarlett Edwards
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 226


Saga Dei Reietti
1. Reietti (25 Novembre 2015)
2. Rivelazioni (20 Dicembre 2015)


TRAMA
Nora è sopravvissuta alle oscure caverne ed è emersa al fianco di Hunter. Ma la gioia per la loro fuga viene subito turbata: Nora si rende conto che devono ancora affrontare il pericolo più grande...
È stata trasformata, e nel suo corpo iniziano a manifestarsi poteri che non aveva mai conosciuto prima. Fa fatica a controllarsi, e la domanda è: per quanto tempo riuscirà a trattenersi, e ad evitare che il suo desiderio di sangue prenda il sopravvento? Mentre prosegue sul suo cammino, molti dubbi si fanno strada nella sua mente. Dubbi sull'essere andata via da casa, sulle decisioni che ha preso. Ma, con i Vassiz alle spalle, non si può più tornare indietro. Nora ha delle domande a cui ha bisogno di trovare delle risposte. Chi sono questi anziani, e perché sono così interessati a lei? Mentre inizia a sollevare il velo che protegge e custodisce la loro esistenza, comincia ad avere il sospetto di essere incappata in qualcosa di molto più grande di lei...e per la prima volta iniziacomprendere il suo destino.



Titolo: REIETTI


Serie: Saga Dei Reietti #1

Autore: Scarlett Edwards
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance

TRAMA
Nora Colburn era pienamente soddisfatta della sua vita. Era al terzo anno di liceo, aveva buoni amici, una famiglia meravigliosa, ed andava bene a scuola. Dove viveva non succedeva nulla di particolarmente interessante, ed era tutto tranquillo.
Ma tutto ciò cambiò radicalmente quando nella scuola di Nora arrivò un nuovo studente. Giravano delle voci strane sul suo passato e Nora decise di scoprire la verità a riguardo. Quando conosce lo studente misterioso, lui le confida un antico segreto…un segreto che potrebbe mettere entrambi in grave pericolo. E, per la prima volta nella sua vita, Nora ha a che fare con un mondo a lei totalmente estraneo. Viene trasportata in un viaggio mozzafiato che la conduce in un luogo in cui l’amore ed un gran destino forse già la attendono…e dove poteri soprannaturali si dispiegano senza regole.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...