CERCA NEL BLOG

martedì 12 gennaio 2016

A TIME FOR DANCING " Time for dancing Series #1 di DAVIDA WILL HURWIN


Salve ragazze un'anteprima per voi un romanzo di Davida Will Hurwin edito dalla Giunti Editore una storia di amicizia e speranza venite a leggere la trama...


Data d'uscita: FEBBRAIO 2016

Titolto: A TIME FOR DANCING

Autrice: Davida Will Hurwin
Editore: Giunti Editore
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 272

Serie Time for dancing 
1. Time for Dancing
2. The further you run



Sam e Jules sono amiche da sempre e l'estate prima dell'ultimo anno del liceo discutono il proprio futuro, sognano di andare all'università o di scegliere il duro cammino per diventare ballerine professioniste. Comunque sia, sono pronte a vivere questa esperienza insieme, condividendo trionfi e lacrime. Non sono pronte però al destino che è già dietro l'angolo: Jules scopre di avere un tumore. Inizia così un nuovo capitolo della loro esistenza che le costringe a scoprire nuove cose di sé e dell'altra, che rischia di farle smarrire ma finisce per confermare la forza della loro amicizia. La vita può essere durissima e imprevedibile ma anche meravigliosa: esistono un tempo per amare, un tempo per vivere e un tempo per ballare.




Titolto: THE FARTHER YOU RUN

Autrice: Davida Will Hurwin
Editore: Giunti Editore
Genere: Contemporary Romance



Lo scorso maggio, Samantha ha perso la sua migliore amica, Jules, a causa del cancro. Ora non ha più nessuno con cui condividere i segreti, i pettegolezzi e i sogni; nessun motivo per andare a lezione di danza. Per come la vede lei, c'è solo una cosa da fare: chiudere la porta dei ricordi e cercare di andare avanti. Poi, a scuola d'estate, Samantha incontra Mona. Le due ragazze legano subito. Entro la fine dell'estate hanno trovato lavoro, fidanzati, e un appartamento a San Francisco. Ma la porta non vuole rimanere chiusa. Poco prima l'anniversario della morte di Jules, le cose cominciano a cadere a pezzi. Possono Samantha e Mona venire a patti con il loro passato e rendere di nuovo la loro amicizia forte?
Trama tratta da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni


Link d'acquisto del libro e del film

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...