CERCA NEL BLOG

domenica 17 gennaio 2016

72 ORE di CLARE LONDON



Un amore può rifiorire tra due persone che si ritrovano dopo tempo intrappolate e in pericolo?!?.. Riusciranno a dirsi tutte le cose che non si sono detti in condizioni normali?!?.. Direi che la trama del nuovo libro M/M edito da Triskell Edizioni  è davvero promettente. Buona lettura.


Data d'uscita: 22 GENNAIO 2016

Titolo: 72 ORE

Autore: Clare London
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance M/M

AUTOCONCLUSIVO






Una volta, Tanner Mckay e Niall Sutherland, erano molto più che due semplici colleghi agenti dell'intelligence. Ma poi una missione è andata terribilmente storta e ha mandato tutto in pezzi, spingendo Tanner a sparire e interrompere la loro relazione, abbandonando la squadra.
Ora, alcuni attentati misteriosi, stanno minacciando il team, e il loro capo è determinato a riunire tutti, prima che sia troppo tardi.
Rintraccia McKay in una malmessa aria roulotte, portando con se una persona molto sgradita in cerca di rifugio, temporaneo.
Niall, l'uomo Tanner che pensava di non dover vedere mai più: e che è sicuro condivida lo stesso sentimento.
Intrappolati in una situazione che è sia claustrofobica, che altamente pericolosa, Tanner e Niall devono ripercorrere il loro passato e riconsiderare le loro percezioni, la loro lealtà - e i loro desideri- per poter sopravvivere e possibilmente per plasmare un futuro insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...