domenica 17 gennaio 2016

DOLCE COME IL MIELE - CALDO COME LA PIETRA - FREDDO COME LA PIETRA - LIEVE COME IL RESPIRO "The dark elements series" di JENNIFER L. ARMENTROUT alias J. LYNN


Zayne, o Roth? Chi dei due avrà il cuore della nostra Layla? Scopritelo con l'intera preview della serie The dark elements di Jennifer L. Armentrout, nota anche come J. Lynn.

Titolo: DOLCE COME IL MIELE   RECENSIONE

Titolo originale : Bitter sweet love
Serie: The Dark Elements #3
Autrice: Jennifer L. Armentrout alias J. LYNN
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy

The dark elements series:
0.5 Dolce come il miele RECENSIONE 22/09/2014
1.   Caldo come il fuoco RECENSIONE 14/04/2015
2.   Freddo come la pietra RECENSIONE 07/07/2015
3.   Lieve come il respiro RECENSIONE 09/02/2016

SINOSSI
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.
Titolo: CALDO COME IL FUOCO   RECENSIONE

Titolo originale : White hot kiss
Serie: The Dark Elements #1
Autrice: Jennifer L. Armentrout alias J. LYNN
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy

SINOSSI
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo... Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Titolo: FREDDO COME LA PIETRA   RECENSIONE

Titolo originale : Stone cold touch
Serie: The Dark Elements #
Autrice: Jennifer L. Armentrout alias J. LYNN
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy

SINOSSI
Layla Shaw sta cercando di raccogliere i cocci della sua vita che è andata in frantumi, non è un compito facile per una diciassettenne che è abbastanza sicura che le cose possano solo peggiorare. Il suo incredibile e stupendo migliore amico, Zayne, è sempre off-limits grazie ai misteriosi poteri del suo bacio ruba-anima. Il clan Warden che l'ha sempre protetta nasconde improvvisamente dei segreti pericolosi. E lei riesce a malapena a pensare a Roth, il bollente e malvagio principe demone che l'ha capita in un modo che nessun altro potrebbe.
Ma a volte toccare il fondo è solo l'inizio. Perché improvvisamente i poteri di Layla cominciano ad evolversi, e le viene offerto un assaggio stuzzicante di quello che le è sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth torna, portando la notizia che potrebbe cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente avendo quello che ha sempre desiderato, ma con l'inferno letteralmente scatenato e il numero delle vittime che aumenta, il prezzo può essere superiore di quanto Layla sia disposta a pagare.
Titolo: LIEVE COME UN RESPIRO   RECENSIONE

Titolo originale : Every last breath
Serie: The Dark Elements #3
Autrice: Jennifer L. Armentrout alias J. LYNN
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance/Urban Fantasy

SINOSSI
Alcuni amori dureranno fino all'ultimo respiro.
Ogni scelta ha delle conseguenze -ma a diciassette anni Layla, affronta scelte più dure rispetto agli altri. Luce o tenebre. Il sexy principe demone Roth, o Zayne, lo splendido, protettivo Warden che non ha mai pensato potesse essere suo. Più difficile di tutte, Layla deve decidere di quale parte di se stessa fidarsi.
Layla ha anche un nuovo problema. Un Lilin -il più mortale dei demoni- si è scatenato, portando il caos tra quelli intorno a lei... compreso il suo migliore amico. Per tenere al sicuro Sam da un destino molto, molto peggiore della morte, Layla deve trovare un accordo con il nemico mentre salva la sua città e la sua razza dalla distruzione.
Divisa tra due mondi e due ragazzi diversi, Layla non ha certezze, meno di tutti la sopravvivenza, soprattutto quando un vecchio affare torna a perseguitare tutti. Ma a volte, quando i segreti sono ovunque e la verità sembra inconoscibile, è necessario ascoltare il tuo cuore, scegliere da che parte stare, e poi lottare come dannati...

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
   

1 commento:

  1. Per una volta le copertina Italiane battono quelle U.S.A.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...