CERCA NEL BLOG

giovedì 7 gennaio 2016

FOLLE IDEA, FOLLE DESTINO, UNA SPLENDIDA FOLLIA, FOLLE ESTATE "Serie Crazy" di ALEX DE ROSA



Ed eccoci al quarto capitolo di questa serie erotic romance che ha fatto molto parlare di sé. In primo luogo, perchè a scriverla è stato un uomo, cosa molto rara in questo campo narrativo. Seconda cosa, è l'argomento trattato dai primi due libri, ovvero l'amore folle tra due cugini, storia ispirata dalla vita dell'autore stesso. Nel terzo capitolo abbiamo incontrato David l'amico di Alex e questa volta ci intratterremo con... ma scopritelo da sole... Buona lettura





Data d'uscita: 7 Gennaio 2016

Titolo: FOLLE ESTATE

Autore: Alex De Rosa
Serie: Crazy #4
Editore: selfpublishing


Serie Crazy
1. Folle idea
2. Folle destino

3. Una splendida follia
4. Folle estate

TRAMA
Yvonne Gautier ha 28 anni ed è tanto brava nel lavoro come sfortunata nella vita sentimentale. Durante l'estate, si rifugia nella casa di famiglia in Costa Azzurra, convinta che sarebbe stata sola, invece si ritrova in compagnia di Marc Lazare, figlio diciottenne della moglie di suo fratello. Pur non essendo veramente parenti, si sono sempre considerati zia e nipote... ma quella vacanza cambierà tutto.



Titolo: FOLLE IDEA
Autore: Alex De Rosa
Serie: Crazy #1
Editore: selfpublishing

TRAMA
Novembre 2002
Gloria, trentacinque anni, si sveglia una mattina e decide di scappare dal grigiore di Milano e dall'indifferenza del suo compagno per rifugiarsi a Miami da Alessio, suo cugino di primo grado che ha visto nascere.
Lo aveva lasciato timido adolescente, invece lui, nel frattempo, è diventato un uomo a cui nessuna donna può resistere.
Ispirato alla vera storia dell'autore.






Titolo: FOLLE DESTINO

Autore: Alex De Rosa
Serie: Crazy #2
Editore: selfpublishing

TRAMA
Gloria e Alessio, cugini di primo grado, si incontrano di nuovo a distanza di un anno e mezzo dalla loro folle avventura a Miami, ma le loro vite sono radicalmente cambiate.
Riusciranno a stare lontani o correranno il rischio di amarsi?


Titolo: UNA SPLENDIDA FOLLIA

Autore: Alex De Rosa
Serie: Crazy #3
Editore: selfpublishing

TRAMA

Adesso David Gautier è un ricercatissimo playboy di Miami, ma a diciassette anni era solo un teen ager imbranato di Parigi. La sua vita incentrata sullo studio, però, è stata sconvolta per sempre dalla ragazza più bella della scuola, Juliette Lambert, che ha approfittato di lui per far ingelosire il suo ex fidanzato. 

Quell'amore appena sbocciato, e subito calpestato, lo ha reso l'uomo cinico che è ora, ma la nascita del figlio dei suoi amici, i folli cugini Leonardi, gli fa venire voglia di tornare a casa, dopo dieci anni, per riabbracciare la sua famiglia. E poi, nella camera dove è cresciuto, lo attende una lettera che soffierà sulla cenere del suo cuore, ravvivando una fiamma mai spenta.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...