CERCA NEL BLOG

venerdì 29 gennaio 2016

IL CUORE DI UN COWBOY "Cowboys series" di Z.A. MAXFIELD


Una nuova interessantissima serie Male to Male targata    "triskell editore" ci aspetta, a noi le trame ispirano tantissimo, venite a scoprirle con noi .

Data d'uscita: 31 GENNAIO 2016

Titolo: IL CUORE DI UN COWBOY

Serie: I Cowboy  #1
Autore: Z.A Maxfield
Genere: Romance M/M
Editore:Triskell Editori
  
The cowboy Series
1.Il cuore di un cowboy
2. My heartache cowboy
3.My Cowboy Homecoming
4. My Cowboy Promises

SINOSSI
Malloy, caposquadra del J-Bar Ranch, è un tipo riservato che si muove in modo quasi furtivo attorno agli altri, come un vecchio coyote, facendo il proprio lavoro e tutelando la propria privacy.
Questo fino a quando non arriva Crispin Carrasco. Snello, muscoloso e con una bocca che non smette mai di parlare, Crispin innesca qualcosa in Malloy, qualcosa che il caposquadra non sapeva esserci.
Ma come può un coyote solitario avvicinarsi al calore di un fuoco? E cosa più importante, cosa accadrebbe se quel fuoco lo bruciasse?


Titolo: MY HEARTACHE COWBOY 

Serie: I Cowboy  #2
Autore: Z.A Maxfield
Genere: Romance M/M
Editore:Triskell Editori

SINOSSI
Può l'amore conquistare tutto?
Jimmy Rafferty e Eddie Molina sono colleghi da tempo al ranch J-Bar. Hanno lavorato insieme, campeggiato insieme, e bevuto insiemeCome ha fatto Jimmy a non accorgersi che Eddie è gay? Eddie non ha mancato di notare che il suo amico ha un serio problema con l'alcol, e ha deciso di aiutare Jimmy a smettere con quella roba.
Costringendolo a stare in una baita sepolta dalla neve per disintossicarsi, Eddie si confronta con il feroce rifiuto di Jimmy. Ma i dolori dell' astinenza sono nulla per Jimmy in confronto all' angoscia di negare i suoi veri sentimenti e il suo profondo desiderio ... per l'unico uomo che si prende cura di lui più di chiunque altro al mondo.



Trama tratta da Goodreads

                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni



Titolo: MY COWBOY HOMECOMING 

Serie: I Cowboy  #3
Autore: Z.A Maxfield
Genere: Romance M/M
Editore:Triskell Editori

SINOSSI
L'amore può guarire le ferite più profonde... 
Il senso del dovere porta un soldato a casa... ma un cowboy appassionato fa venire voglia di rimanere. 
Dopo la tragica morte di suo fratello, Tripp deve lasciare l'esercito e tornare nel New Mexico a prendersi cura di sua madre, mentre il padre è in carcere per incendio doloso. Cercando lavoro al J-Bar Ranch, Tripp è subito attratto dal cowboy ferito Lucho Reyes, il cui piede è stato accidentalmente schiacciato mentre salvava un cavallo di salvataggio. Ma i peccati del padre interferiranno con i desideri del figlio? Il padre di Tripp può essere responsabile della morte del nonno di Lucho. Ora Tripp deve far quadrare il prendersi cura della madre, riparare i danni del padre, e cercare di conquistare il cuore di un uomo che ha tutte le ragioni per odiare lui e la sua famiglia...


Trama tratta da Goodreads

                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni



Titolo: MY COWBOY PROMISES

Serie: I Cowboy  #4
Autore: Z.A Maxfield
Genere: Romance M/M
Editore:Triskell Editori

SINOSSI
Un vero uomo ha bisogno di un vero amore... Per diventare l'uomo che è destinato ad essere, un cowboy dovrà essere l'uomo che non ha mai voluto e che nessuno ha mai saputo chi fosse ... 
Ryder Dent è un autentico cowboy. Un figlio devoto, marito e padre, ma che sta vivendo in una bugia a caro prezzo. Quando erano entrambi giovani, Ryder e la sua amica più vicina Andy pensavano di aver trovato la soluzione perfetta per entrambi i loro problemi, lei era single e incinta, e lui era segretamente gay, così si sono sposati e hanno cresciuto Jonas insieme. 
Quando Ryder si fa male ad una festa, il nuovo pediatra di suo figlio arriva in soccorso. Il legame tra Ryder e il dottor Declan Winters è improvviso, potente e innegabile. Ryder ama Andy e la famiglia che hanno creato insieme, ma entrambi hanno bisogno di qualcosa di più. Possono perseguire il desiderio dei loro cuori senza distruggere la vita che hanno costruito e perdere il figlio che amano?

Trama tratta da Goodreads
                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...