CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 gennaio 2016

IL PROFUMO DELL'ORO di LORENA BIANCHI


Buongiorno, vi presentiamo ora la proposta di Rizzoli. Una passione travolgente che esplode nella bottega orafa di Cellini. Come resistere a una trama simile. Buona lettura.


Data d'uscita: 28 GENNAIO 2016

Titolo: IL PROFUMO DELL'ORO

Autore: Lorena Bianchi
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Prezzo: eBook € 8,99
Pagine: 279

AUTOCONCLUSIVO








Fiamma ha diciott’anni, è impulsiva, determinata e negli occhi nasconde una forza che ancora non conosce. Insieme a Menico, apprendista di casa Giraldini, è cresciuta imparando l’arte di suo padre, messer Vincenzo, uno degli orafi più famosi di Roma. Ma un giorno i committenti dei Giraldini cominciano a preferire gli ori raffinati di Benvenuto Cellini. Fiamma, decisa a scoprire i segreti di quell’artigiano, corre alla bottega di Cellini. Lì conosce se stessa, il proprio corpo e una passione travolgente: nell’attimo in cui incontra gli occhi smeraldo dell’orafo Lorenzo de Luna capisce che non potrà più tornare indietro. Lorenzo le insegna un nuovo modo di forgiare i gioielli, incastonando nel metallo non solo le pietre preziose, ma anche i sentimenti e i desideri più nascosti.

L’intensità dei loro incontri, però, ben presto si interrompe. Fiamma ricomincia la sua vita dall’inizio e torna a lavorare l’oro, questa volta da sola; e ogni giorno, mentre perfeziona la sua arte, ricorda i tempi in cui Lorenzo la rendeva felice. È convinta dell’eternità dell’oro, ma anche di quella dell’amore…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...