venerdì 29 gennaio 2016

LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO di ESTELLE LAURE


Salve, oggi vi presentiamo il sorprendente romanzo d'esordio dell'autrice Estelle Laure. Un libro romantico e struggete. 
Qual'è la strada da intraprendere se trovi l'amore quando il tuo mondo sta cadendo in pezzi?!?... Vi lascio alla trama. Buona lettura.



Data d'uscita: 16 FEBBRAIO 2016

Titolo: LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO

Autore: Estelle Laure
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult

AUTOCONCLUSIVO









Per Lucille, diciassette anni e una passione per l'arte, l'amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo. Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n'è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrenny sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l'una dall'altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l'amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un'altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L'unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi...


Estelle Laure è una frande appassionata di di Kurt Vonnegut, crede nell'amore e nella magia e nella capacità di affrontare delle scomode verità.
E' laureata in discipline dello spettacolo alla New Mexico State University e ha seguito un master di scrittura creativa per bambini e ragazzi al Vermont College of Fine Arts. Vive a Taos, New Mexico con i suoi figli.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...