martedì 27 dicembre 2016

L'URAGANO DENTRO ME - COME VENTO D'INVERNO "serie Tempeste" di RHOMA G.


Eccovi il secondo volume della serie Tempeste di Rhoma G. che torna al Self Publishing.
Data d'uscita: 27 DICEMBRE 2016

Titolo: L'URAGANO DENTRO ME

Autrice: Rhoma G.
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Pagine: 319
Prezzo: eBook € 2,99

Serie Tempeste:

1. L'uragano dentro me 21/01/2016
2. Come vento d'inverno 27/12/2016


SINOSSI
"Per la prima volta, nella mia vita, stavo provando un sentimento unico. Non era amore, non era amicizia, era qualcosa di sconosciuto e irripetibile. Era commistione di sentimenti e dolore, intesa allo stadio più profondo, comprensione che sfociava nella forma più alta di affiatamento.

Sapete di cosa è fatta la felicità?"
Sharon ha sempre celato la sua vera natura. Si ritiene una persona impaziente, con un carattere burbero e una spiccata predisposizione alla menzogna. Una contraddizione vivente per chi, come lei, è dedita alla filosofia zen. 
Con Andrew, tuttavia, sembra aver trovato il giusto equilibrio. Lui è il suo amore, il suo amico, il suo mentore nello studio di avvocati dove lavorano insieme. La loro vita di coppia, e di colleghi, scorre serena a Winnipeg, fino a quando una verità inconfessabile la distruggerà. 
Per Sharon è il tracollo fisico ed emotivo, l’unica soluzione è fuggire. Gimli e l’inverno polare l’accolgono, offrendole riparo e inaspettate opportunità. Una fra tutte l’amicizia che sboccia per caso con Danny, Ranger dal cuore spezzato. 
Basterà la distanza a far desistere Andrew dal proposito di riconquistare la donna della sua vita? 
E Sharon riuscirà a sottrarsi ai ricordi e, soprattutto, ad un nuovo sentimento che piano piano sta crescendo dentro di lei?
Il vento d’inverno soffierà forte sulle vite dei protagonisti, curerà le ferite, intreccerà i destini, e accenderà nuove speranze spegnendo le vecchie.
Dopo il passaggio dell’uragano Lucas Master, tocca alla sorella Sharon seminare scompiglio nella fredda cittadina canadese. Fuggita dal fidanzato che le ha tenuto nascosta la più sconvolgente delle verità, Sharon tenterà di ritrovare l’equilibrio spirituale nello sperduto angolo di Manitoba.


Titolo: L'URAGANO DENTRO ME

Autrice: Rhoma G.
Genere: Contemporary Romance
Editore: Tre60

SINOSSI
«Con te è sempre bellissimo, è tutto bellissimo…» Volevo piangere, ero sopraffatta. Troppe emozioni, e tutte insieme. Gli appoggiai la guancia sul petto. Era amore? Forse sì. Lui non me l'aveva ancora detto, tuttavia i battiti impazziti del suo cuore valevano più di mille “ti amo”»
Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…


Link d'acquisto:
  

BIOGRAFIA
Rhoma G. ha iniziato a scrivere racconti all'età d tredici anni, e sebbene la vita l'abbai indirizzata poi da tutt'altra parte, non ha mai smesso di coltivare il sogno di diventare scrittrice.
divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse, e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua immaginazione.
vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.
Puoi seguirla  sui seguenti social:
   

BIBLIOGRAFIA

Serie Bittersweet
 

Serie Tempeste
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...