CERCA NEL BLOG

domenica 17 gennaio 2016

Recensione in anteprima: OLTRE I SEGRETI "The Tattoo series - Marked Men #4" di JAY CROWNOVER


Salve, oggi parliamo di un libro di prossima uscita, il quarto della seguitissima TATTOO SERIES, lo ha letto per noi Enrica che pare ne sia rimasta davvero molto colpita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci dice. Buona lettura

TITOLO: OLTRE I SEGRETI

SERIE: THE TATTOO - MARKED MEN #4

AUTORE: JAY CROWNOVER

GENERE: NEW ADULT

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 18 GENNAIO 2016

Marked Men - The Tattoo Series   ANTEPRIMA
1. Oltre le regole RECENSIONE 05/02/2015
2. Oltre noi l'infinito RECENSIONE 16/07/2015
3. Oltre l'amore RECENSIONE 20/10/2015
4. Oltre i segreti 18/01/2016
5. Oltre il destino RECENSIONE 02/05/2016
6. Oltre le leggi dell'attrazione RECENSIONE 14/07/2016

Il passato determinerà il loro futuro?

Saint Ford ha lavorato duro per realizzare il suo sogno da bambina: diventare infermiera. Concentrata sul suo lavoro e devota ai suoi pazienti non ha spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che porti scompiglio nella sua vita calma e serena – specialmente se lui è il ragazzo indimenticabile e sexy che ha quasi distrutto la sua vita alle scuole superiori. 
L’oscuro e introverso Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei o del terribile dolore che le aveva causato. Lui ha ribaltato il suo mondo… E ora sta cercando di farlo ancora.
Saint non sa che Nash non è più il donnaiolo di una volta. La scoperta di devastanti segreti di famiglia ha distrutto il suo mondo, e ora sta lottando per capire come sarà il suo futuro. Non può essere distratto dalla bella infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può nemmeno ignorare la radiosità che sprigiona intorno a lei, o come sembra scappare disperatamente lontano da lui. Ma la simpatica, dolce e mortalmente attraente Saint è troppo incredibile per arrendersi, specialmente perché lei è l’unica cosa che sembra dare un senso alla sua vita.

Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che può aver perso il suo cuore ancora prima di poter lottare per conquistarlo. Ora Saint deve decidere: vale la pena rischiare ancora tutto per Nash?


Sono in difficoltà, parecchio in difficoltà... Questo libro mi ha molto emozionato, tra tanti è quello che è riuscito a farmi singhiozzare (e non è facile!!!) per alcuni accadimenti che non possono lasciare indifferenti... ma non posso dire nulla!!! Ho le mani legate... la trama rivela veramente pochissimo, anzi nulla riguardo i momenti fondamentali che, chi ha amato questa serie, non può perdere... soprattutto uno.


La trama ci racconta solo la storia tra i due protagonisti, che è la meno coinvolgente ed emozionante tra tutte quelle incontrate fin'ora. 
Lo sconvolgimento che Nash causa a Saint ai tempi del liceo è un po' tirato per i capelli: il ragazzo considerava la signorina come un'amica mentre si sollazzava con tutto il circondario... e sai che distruzione!!! Non esageriamo!!! Delusione, magari? Un po' di sano patimento? Certo, ma vita distrutta mi pare eccessivo! Poi ragazza mia, una volta cresciuta, ti sei fatta donna, sei pure infermiera e quindi ne vedi quotidianamente di sconvolgimenti reali! ...non mi dirai che quando ti si ripropone davanti il ragazzino playboy che si è fatto uomo, tatuato, sofferente, irresistibile, tu pensi solo minimamente di indugiare, dubitare, tentennare.... Ma buttati tesoro miooooo, non vedi che soffre come un cane per...STOOOP, non posso dirlo!!!!


 ...ufff che fatica... Sarei un fiume in piena se solo potessi rivelare tutto quello che succede! Che dire? Se dovessi giudicare il libro dalla storia d'amore tra i due protagonisti è sicuramente poco interessante, anche se Nash è talentuoso come i suoi amici, non ne dubitate, ed è un ragazzo veramente adorabile. 
Saint è forte, è la persona che vorresti avere accanto quando stai per sprofondare nel dolore, ma povera lei... l' autrice ha deciso di darle il ruolo di quella che non si è più ripresa dalla prima delusione adolescenziale... quindi perde un po' di appeal, almeno nella prima parte del romanzo. Avendo le mani legate, non posso dire quanto sarà bello leggere di Rule e Shaw (solo quello vale la pena tuffarsi tra le pagine: se avete amato Rule... qui vi strapperete i capelli per quello che fa a un certo cruciale momento!!!), quanto sarà fantastico gioire con Rome e Cora e quanto sarà profondamente emozionante soffrire insieme a Nash, che sta attraversando il momento più difficile della sua vita, devastato da un segreto che si è appena svelato e dalla malattia di Phil. 



 Conosceremo inoltre la nuova vicina di casa di Nash, Royal, che facendo due conti, visto che Rowdy (attualmente in lettura) è impegnato con una bella sventola, finirà dritta dritta in bocca al lupo cattivo Asa, che si è però parecchio ammansito con il procedere della storia, ricordate? Bene, non potendo svelare altro, che purtroppo è anche quello che mi farebbe urlare e sperticare, non mi resta di consigliarvi di comprare subito il libro, che questa volta ha pure il titolo azzeccato! La copertina no, non ce la possiamo togliere più dai piedi la biondina, immagino... vero? Peccato, ma vabbè, questa è un'altra storia! A presto...... 
Rowdy is waiting for me, and you of course!!!


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:
 

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...