venerdì 15 luglio 2016

RICORDATI DI SOGNARE - RICORDATI DI AMARE - RICORDATI DI SPERARE, RICORDATI DI PERDONARE "Ruin series" di RACHEL VAN DYKEN


Salve ragazze, vi ricordate la serie "RUIN" di Rachel Van Dyken? Abbiamo una splendida notizia per voi. La Nord ha deciso di portare in Italia anche la novella di questa amata serie e a brevissimo sarà a vostra disposizione. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...

Titolo: RICORDATI DI SOGNARE RECENSIONE

Titolo originale: Ruin
Serie: Ruin #1
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: New Adult
Editore: Nord

Ruin series
1. Ricordati di sognare RECENSIONE 22/01/2015
2. Ricordati di amare RECENSIONE 17/09/2015
2.5 Ricordati di sperare 21/07/2016
3. Ricordati di perdonare RECENSIONE 28/01/2016

SINOSSI
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…
Titolo: RICORDATI DI AMARE RECENSIONE

Titolo originale: Toxic
Serie: Ruin #2
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: New Adult
Editore: Nord

SINOSSI
Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?
Titolo: RICORDATI DI SPERARE

Titolo originale: Fearless
Serie: Ruin #2.5
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: New Adult
Editore: Nord

SINOSSI
Credevo di non avere più nulla per cui lottare.
Ma poi tu mi hai dato una nuova speranza…
Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…
Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d'amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.

Titolo: RICORDATI DI PERDONARE RECENSIONE

Titolo originale: Shame
Serie: Ruin #3
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: New Adult
Editore: Nord

SINOSSI
Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

Link d'acquisto:
   

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  



Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me, Cosa non farei per teMai più senza te sono i libri della serie The Bet.
Ricordati di sognareRicordati di amareRicordati di sperareRicordati di perdonare sono i libri della serie Ruin.
Puoi seguirla sui social:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...