CERCA NEL BLOG

martedì 30 giugno 2020

A CASA PRIMA DELL'ALBA - A CASA PRIMA DEL TRAMONTO - A CASA PER REDIMERSI "Powell springs series" di ALEXIS HARRINGTON


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo volume della SERIE.
Salve, e adesso parliamo di Historical romance. 
Con una serie ambientata durante il secondo ventennio del 1900. Dei romanzi crudi, delle storie sofferte e avvincenti ricche di tradimenti, sofferenza e redenzione.
Andiamo a scoprirla insieme.
Powell Springs Series 
1. A casa prima dell'alba 
♥ Jessica & Cole ♥ 3/05/2016
2. A casa prima del tramonto ♥ Susannah & Riley & Tanner ♥ 7/04/2020
3. A casa per redimersi 
♥ Amy & Baxter ♥ 05/01/2021

Titolo: A CASA PRIMA DELL'ALBA

Serie: Powell Springs#1
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance
Editore: Amazon Crossing

SINOSSI
Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy.
Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica. 
Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.

Titolo: A CASA PRIMA DEL TRAMONTO

Titolo Originale: Home by Nightfall 
Serie: Powell Springs#2
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Susannah si è ricostruita una vita, dopo la morte del marito. Ma se un giorno scoprisse che è ancora vivo?
Nel 1917, Riley Braddock è partito dall’Oregon per la guerra. L’anno seguente, la notizia della morte in Francia dell’adorato marito sconvolge Susannah. La donna continua a vivere nella proprietà della famiglia Braddock e trova conforto in Tanner Grenfell, un aiutante assunto per occuparsi dell’allevamento dei cavalli. Tra i due nasce una profonda amicizia e, con il tempo, il dolore di Susannah diminuisce e l’affetto per Tanner si trasforma in amore. Finché non decidono di sposarsi e di dedicarsi al ranch.
Ma la felicità della coppia è destinata a consumarsi presto. Due anni dopo essere stato dichiarato morto, Riley, infatti, viene riportato in patria. Ha un trauma da bombardamento e nessuna memoria della sua vita precedente: per lui Susannah è una sconosciuta. Riley ricorda soltanto Véronique, la francese che lo ha salvato alla fine del conflitto e lo ha aiutato a rimettersi in salute.
In una commovente testimonianza del potere dell’amore e della sua capacità di guarire lo spirito umano, quale sentimento prevarrà nel cuore di Susannah: l’amore per Tanner o la lealtà verso l’ex marito, Riley?

Data d'uscita: 5 Gennaio 2021

Titolo: A CASA PER REDIMERSI

Titolo: The fire of home
Serie: Powell Springs#3
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance

SINOSSI
Possono due anime tormentate redimersi dal passato e trovare finalmente la felicità?
Amy Layton Jacobsen fa ritorno a Powell Springs per sfuggire all’uomo violento che ha sposato. È il 1922 e sono passati un po’ di anni da quando era fuggita in disgrazia, dopo aver cercato di rubare il fidanzato alla sorella. Uno scandalo che la perseguita ancora, fatto di pettegolezzi e ostilità di quella gente che non la rivuole nella propria cittadina. Ma Amy si fa forza e cerca di ricostruire la sua vita ormai in pezzi, ripartendo dalla pensione che ha ereditato e poco altro.
Il vicesceriffo Baxter Duncan sente che nella nuova, giovane proprietaria della pensione in cui alloggia c’è più di quanto sembri. Ma rispetta la sua riservatezza, perché anche lui custodisce un terribile segreto che se scoperto potrebbe rovinare il suo futuro a Powell Springs e tutto quello che ha costruito.
Amy e Bax si scoprono spiriti affini, entrambi feriti, entrambi in cerca di serenità. Ma proprio quando qualcosa sta sbocciando, il passato torna a bussare alla loro porta.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...