martedì 2 febbraio 2016

A CASA PRIMA DELL'ALBA "Powell springs series" di ALEXIS HARRINGTON


Salve, e adesso parliamo di Historical romance. Con un libro ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo. Un romanzo crudo, una storia aspra e avvincente ricca di tradimenti, sofferenza e redenzione.


Data d'uscita: 3 MAGGIO 2016

Titolo: A CASA PRIMA DELL'ALBA


Serie: Powell Springs#1
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance
Editore: Amazon Crossing
Prezzo: € 3,99

POWELL SPRINGS SERIE
1. A casa prima dell'alba
2. Home by Nightfall
3. The fire of home




Ottobre 1918: in viaggio da New York a Seattle, Jessica Layton si ferma per una breve visita nella sua cittadina natale, Powell Springs, nell’Oregon, e si trova faccia a faccia con Cole Braddock, il suo primo e unico amore di molti anni prima. Ora Jessica è un medico affermato che si sta preparando per un nuovo importante incarico nello Stato di Washington, e Cole è un allevatore di cavalli di successo, che sta corteggiando la sorella di Jessica, Amy.
Entrambi sono convinti di aver superato la loro passione giovanile, e il dolore che ne era derivato. Ciò nonostante, i due considerano un bene che la visita di Jessica sia così breve da non lasciare alcuna opportunità di riaprire vecchie ferite. Ma prima che il dottor Layton possa ripartire, Powell Springs è colpita duramente dall’epidemia di influenza che sta devastando il Paese. Senza altri medici disponibili, Jessica deve restare nell’Oregon e curare i suoi vecchi amici ed ex-vicini di casa. Il suo lavoro la porta costantemente in contatto con Cole, che giorno dopo giorno trova sempre più difficile convincersi che la dolce Amy possa riempirgli l’anima come aveva fatto una volta Jessica.
Ambientato durante l’epidemia del 1918, con la Prima guerra mondiale sullo sfondo, in tutta la sua crudezza, A casa prima dell’alba è una storia aspra e avvincente di tradimenti, sofferenza e redenzione.




Titolo: HOME BY NIGHTFALL
Serie: Powell Springs#2
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance

Nel 1918, Susannah Braddock è devastata dalla notizia che il suo amato marito, Riley, è stato ucciso in battaglia in Francia. Con il cuore spezzato, si rivolge a Tanner Grenfell per il supporto. Anche se tecnicamente è solo un lavorante  dei Braddocks, Tanner ha aiutato Susannah a gestire l'allevamento di cavalli di famiglia da quando Riley partì, e lui è diventato un vero e fidato amico. Col passare del tempo il dolore di Susannah comincia a scemare, la sua amicizia con Tanner si approfondisce in amore. Si sposano, impegnando la loro vita nella gestione della fattoria e crescendo i due giovani nipoti di Tanner.Ma la ritrovata felicità di Susannah con Tanner   è di breve durata. Due anni che lo credevano morto, Riley Braddock torna a casa, traumatizzato e senza alcuna memoria della sua vita prima della guerra. Tutto quello che riesce a ricordare è Véronique, la donna francese che lo ha salvato durante gli ultimi  giorni finali di guerra e lo ha guarito. Ora la Croce Rossa lo ha riportato in America, e dalla moglie che non riconosce più. Quanto a Susannah, lei è combattuta tra l'amore per Tanner e la sua lealtà a Riley.Seguendo questo drammatico dilemma, Home by Nightfall di Alexis è una commovente testimonianza  sull'incredibile potere che l'amore ha di guarire lo spirito umano.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni




Titolo: THE FIRE OF HOME
Serie: Powell Springs#3
Autore: Alexis Harrington
Genere: Historical Romance


Uno scandaloso ritorno a casa...

Quando la famiglia di Amy Layton scoprì che aveva intenzione di rubare il fidanzato di sua sorella, Amy se ne andò da casa in disgrazia. Ma nel 1922, ritorna a Powell Springs fuggendo dall'uomo violento che ha sposato. Nonostante i pettegolezzi della città, Amy è determinata a ricostruire la sua vita in frantumi con la pensione che ha ereditato ... e poco altro.
Un terribile segreto ...
Il Vicesceriffo Baxter Duncan capisce che c'è di più di quello che le voci sostengono in Amy, la sua nuova padrona di casa. Eppure Bax rispetta la sua privacy. Dopo tutto, un segreto doloroso lo ossessiona, troppo. E ora che ha trovato un futuro a Powell Springs, si rifiuta di lasciare che il suo passato oscuro e miserabile distrugga tutto quello che ha costruito.
Un viaggio di redenzione ...
Appena Amy si sforza di fare ammenda con la sua famiglia, scopre uno spirito affine in Bax. Ma proprio quando cominciano a fidarsi l'uno dell'altro, un nuovo visitatore arriva in città, e questa persona sa abbastanza per rovinare entrambi. Dopo tanto dolore, riusciranno Amy e Bax lottare ancora per i propri sogni ... e vincere? 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...