CERCA NEL BLOG

giovedì 4 febbraio 2016

COPRIMI - CREDIMI - CERCAMI "Coprimi series" di L.A WITT




Si conclude, con Cercami, la serie "COVER ME" di L.A Witt , edito da Triskell edizioni.
Un poliziesco avvincente e romantico che ci porta nelle vite di due coppie distinte.


Data d'uscita: 5 FEBBREIO 2016

Titolo: CERCAMI


Serie: Coprimi #3
Autrice: L.A Witt
Editore: Triskell Editore
Genere: M/M

Coprimi Series
1. Coprimi
2. Credimi
3. Cercami

TRAMA
All’inizio, il Detective Andrew Carmichael e il paramedico Nick Swain sono riusciti a salvarsi per un soffio da uno stalker delirante. Adesso, mesi dopo, le cicatrici fisiche non sono guarite del tutto, e neanche quelle emotive. Il senso di colpa e il risentimento persistenti minacciano di fare a pezzi la loro relazione, ma Andrew non è pronto ad arrendersi. Ha quasi perso Nick una volta, e non è disposto a rinunciare a lui senza combattere.
In un ultimo, disperato tentativo per restare insieme, Andrew suggerisce di passare un weekend fuori, ma c’è abbastanza tempo per trovare un motivo per tenere viva la loro relazione? O è arrivato il momento di lasciare che Nick se ne vada?




Titolo: COPRIMI


Serie: Coprimi #1
Autrice: L.A Witt
Editore: Triskell Editore

TRAMA
Quando il paramedico Nick Swain deve occuparsi di una sparatoria in una zona malfamata, tutto il suo mondo comincia a girare diversamente. La sua vita viene minacciata... due volte.
Accuse di razzismo e negligenza mettono in pericolo la sua carriera e tormentano le sue notti. Non che abbia davvero intenzione di dormire dopo che quell’incidente l’ha buttato nella vita – e tra le braccia – dell’ispettore Andrew Carmichael.
Nick passa con Andrew una notte eccitante dopo l’altra, cosa che lo aiuta ad alleviare lo stress del lavoro, ma che non può risolvere tutti i suoi problemi.
Con i giornalisti alle calcagna e le autorità cittadine a osservare ogni sua mossa, comincia a chiedersi se il mondo non lo abbia preso di mira.
Il mondo forse no, ma qualcun altro sì.
E quel qualcuno lo vuole morto.



Titolo: CREDIMI


Serie: Coprimi #2
Autrice: L.A Witt
Editore: Triskell Editore

TRAMA
Sulla scena di un multiplo omicidio, che è orribile anche per un investigatore navigato, Brian Clifton rimane sbalordito nel vedere che una delle vittime somiglia in modo inquietante a James, il suo ragazzo. Mentre le similitudini continuano ad aumentare, i cadaveri fanno altrettanto... e le prove indicano che il killer è proprio James.
James non è stato onesto con Brian da molto prima della sparatoria. È stato evasivo. Oh, e c’è quel piccolo dettaglio: ha omesso di dire al compagno di essere uno spacciatore con il vizio del gioco d’azzardo.
Forse James non è il fidanzato migliore del mondo, ma scongiura Brian di credere alla sua innocenza. In effetti, chiunque abbia premuto il grilletto vuole senza dubbio finire ciò che ha iniziato, e Brian è l’unico di cui James si fida per essere protetto.
Ma quanto è disposto a rischiare Brian per proteggere un uomo che forse neanche conosce?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...