CERCA NEL BLOG

giovedì 4 agosto 2016

EMANCIPATED: L'ALTRA FACCIA DELLA LIBERTÀ - INCRIMINATED: IN FUGA PER LA LIBERTÀ "Emancipated Series" di M.G. REYES


Ragazze tenetevi pronte, questa serie in arrivo è davvero unica, almeno fino ad ora non si era ancora vista una trama così nuova. Molto intrigante e appassionante, ricca di mistero piena di suspense, con la giusta dose di romanticismo ci aspetta una lettura tutta d'un fiato. Ecco la data ufficiale!


Data d'uscita: OTTOBRE 2016

Titolo: INCRIMINATED: IN FUGA PER LA LIBERTÀ

Autore: M.G. Reyes
Serie: Emancipated #2
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult Suspense

Serie Emancipated
1. Emancipated: l'altra faccia della libertà 15 Giugno 2016   RECENSIONE QUI 
2. Incriminated: in fuga per la libertà 06 Ottobre 2016
3. Inedito

SINOSSI
Vero: ci sono guai in paradiso! La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri. Vero: due torti non fanno una ragione. Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine. Falso: la verità vi renderà liberi. Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà? Un thriller, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.


Titolo originale: TITOLO NON ANCORA RILASCIATO

Autore: M.G. Reyes
Serie: Incriminated #3
Editore:
Genere: Young Adult Suspense

SINOSSI
Sinossi non ancora rilasciata.

Titolo: EMACIPATED: L'ALTRA FACCIA DELLA LIBERTÀ   

Titolo originale: Emancipated
Autore: M.G. Reyes
Serie: Emancipated #1
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Young Adult Suspense

SINOSSI
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...