mercoledì 10 febbraio 2016

GUARDAMI ANCORA di C.D. REISS


Dopo averci fatto sognare con la serie "Le note della Passione" torna C.D. Reiss con un autoconclusivo edito Sperling & Kupfer, una favola moderna sexy e accattivante. Venite a scoprire qualcosa di p!


Data d'uscita: 8 MARZO 2016

Titolo: GUARDAMI ANCORA

Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Prezzo: Cartaceo € 16,90 
Pagine: 336

AUTOCONCLUSIVO


«Cammino con i suoi ritmi, corro con il suo respiro, parlo la sua lingua. Sexy e sconfinata, Los Angeles è mia. E, come la città, anche lui è mio. Io sono la cacciatrice e lui la preda.»
L’ultima volta che l’ha vista, Michael aveva diciassette anni. Da allora non l’ha mai dimenticata. Nemmeno per un minuto. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile. Lui è sempre stato il ragazzo perfetto destinato al successo, e Laine... la ragazza difficile. Quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c’è stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se ne è andato. Per Laine è crollato tutto, di nuovo, e la battaglia è ricominciata. Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Michael l’ha vista, a volte, ma non le ha mai parlato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...