CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 febbraio 2016

GUARDAMI ANCORA di C.D. REISS


Dopo averci fatto sognare con la serie "Le note della Passione" torna C.D. Reiss con un autoconclusivo edito Sperling & Kupfer, una favola moderna sexy e accattivante. Venite a scoprire qualcosa di p!


Data d'uscita: 8 MARZO 2016

Titolo: GUARDAMI ANCORA

Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Prezzo: Cartaceo € 16,90 
Pagine: 336

AUTOCONCLUSIVO


«Cammino con i suoi ritmi, corro con il suo respiro, parlo la sua lingua. Sexy e sconfinata, Los Angeles è mia. E, come la città, anche lui è mio. Io sono la cacciatrice e lui la preda.»
L’ultima volta che l’ha vista, Michael aveva diciassette anni. Da allora non l’ha mai dimenticata. Nemmeno per un minuto. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile. Lui è sempre stato il ragazzo perfetto destinato al successo, e Laine... la ragazza difficile. Quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c’è stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se ne è andato. Per Laine è crollato tutto, di nuovo, e la battaglia è ricominciata. Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Michael l’ha vista, a volte, ma non le ha mai parlato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera…

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...