lunedì 15 febbraio 2016

HEARTLESS di MARISSA MEYER


Pronte a farvi trascinare nel magico mondo di Marissa Meyer? Una storia romantica ambientata in un mondo fatato, che ci farà sognare... Ma andiamo a scoprire la trama. 


Data d'uscita USA: 08 NOVEMBRE 2016 (USA)

Titolo originale: HEARTLESS

Autrice: Marissa Meyer
Genere: Fantasy
Editore: Feiwel and Friends
Pagine: 416


AUTOCONCLUSIVO


Catherine potrebbe essere una delle ragazze più desiderate del Paese delle Meraviglie, una delle preferite del Re di Cuori, che non si è ancora sposato. Ma lei non è affatto interessata al Re. Essendo una pasticcera talentuosa, tutto ciò che desidera è aprire una pasticceria insieme alla sua migliore amica, per far conoscere a tutto il Regno di Cuori le delizie che è in grado di preparare. Tuttavia, secondo sua madre questo desiderio è impossibile da realizzare per una ragazza che potrebbe essere la prossima Regina.
Ad un ballo reale al quale è invitata, Cath potrebbe finalmente ricevere la proposta di matrimonio del Re, ma incontra Jest, l'affascinante e misterioso giullare di corte. Per la prima volta si sente veramente attratta da qualcuno. Nonostante il rischio di offendere il re e di far infuriare i suoi genitori, Cath intreccia una relazione segreta e molto intensa con Jest.
Cath è determinata ad innamorarsi e a seguire i suoi ideali, ma in un regno pervaso dalla magia, dalla pazzia e da mostri, il fato sembra avere altri piani in serbo per lei.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


MARISSA MEYER vive a Tacoma, Washington , con il suo fidanzato e i loro due gatti. Oltre alla sua leggera ossessione per i libri e la scrittura, è un'amante dei viaggi on the road, degustazioni di vini, e caccia per l'antiquariato.

In Italia è in corso la pubblicazione della serie CRONACHE LUNARI. (ANTEPRIMA SERIE QUI)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...