CERCA NEL BLOG

lunedì 22 febbraio 2016

IL RAGAZZO CHE VENIVA DAL FREDDO "The Boy Who Came In From the Cold Series" di B.G THOMAS


Un'anteprima edita da dreamspinner un romance M/M di B.G.Thomas.... una storia romantica e dolce...


Data d'uscita: 23 FEBBRAIO 2016

Titolo: IL RAGAZZO CHE VENIVA DAL FREDDO

Serie: Il ragazzo che veniva dal freddo#1
Autore: B.G.Thomas
Genere: Romance M/M
Editore: Dreamspinner
Pagine: 244


Serie The Boy Who Came In From the Cold 
1. Il ragazzo che veniva dal freddo  23 Febbraio 2016

2. Anything could happen

SINOSSI

Todd Burton ne ha abbastanza del paesino di Buckman. Il patrigno manesco lo chiama frocio. Il suo amico Austin gli fa capire che potrebbe essere gay, ma Todd non vuole ammettere che il patrigno potrebbe avere ragione. E poi lui sogna di diventare uno chef. Tre buoni motivi per lasciare il paese natale e dirigersi verso ‘pascoli più verdi’. Quando però Todd raggiunge la grande città, la fortuna lo abbandona. Ben presto non riesce più a pagare l’affitto e viene sfrattato. Nel bel mezzo di una tempesta di neve.
Gabe Richards è un ricco uomo d’affari che è stato ferito abbastanza volte nel passato da fargli temere che non riuscirà più ad avvicinarsi di nuovo a qualcuno. Quando però vede fuori dal suo palazzo Todd, che si sta congelando, prova pietà per lui e gli offre un riparo dal freddo.
Con loro reciproca sorpresa, Todd e Gabe si scoprono attratti l’uno all’altro. ‘Una notte’ diventa una settimana. Forse il ragazzo che viene dal freddo scioglierà il ghiaccio attorno al cuore di Gabe. E forse essere sfrattato si rivelerà per Todd un colpo di fortuna.





Titolo originale: ANYTHING COULD HAPPEN

Serie: Il ragazzo che veniva dal freddo #2
Autore: B.G. Thomas
Genere: Romance M/M
Editore: Dreamspinner

SINOSSI
Trasferirsi a Kansas City potrebbe essere la cosa migliore che Austin Shelbourne abbia mai fatto. Per cominciare, si può smettere di vivere in una menzogna e finalmente uscire allo scoperto. E c'è una possibilità, anche se sottile, di trovare l'amore della sua vita, Todd Burton. Era sembrata una buona idea quando ha sedotto il suo amico, ma Todd andò fuori di testa e scomparve. Austin spera di trovare Todd, fare le cose per bene tra di loro, e guadagnare il suo amore. Ma quando incontra l'attore Guy Campbell, le cose si fanno ancora più confuse.Dal momento in cui Guy mette gli occhi su Austin, Austin capisce che è quello giusto. Ma Austin mette subito in chiaro che si sente responsabile per Todd, e Guy ha di suo alcuni oscuri segreti. Ha trovato il riscatto nella recitazione e nella regia, ma teme che se Austin scoprisse la verità, potrebbe non essere in grado di sopportarla. E se Todd accettasse le scuse di Austin e l'amore che gli offre? Guy vuole Austin disperatamente, ma vuole anche che lui sia felice. Nel gioco della vita, quando la felicità delle brave persone è in bilico, tutto può succedere.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...