CERCA NEL BLOG

lunedì 15 febbraio 2016

LA CASA DEI RICORDI "Honey Ridge Series" di LINDA GOODNIGHT


Quando l'Amore che credevi avresti goduto per ancora molti anni ti viene portato via, e con lui ciò che insieme avevate creato... è tutto finito anche per te? Oppure c'è una speranza lì fuori che ti attende? Una nuova vita pronta ad accoglierti e farti vedere che puoi ancora sorridere ed amare? E se insieme a tutto questo arrivasse un passato su far chiarezza? Eccovi il primo romanzo di questo duologia ambientata a Honey Ridge.

Data d'uscita: 21 MARZO 2016

Titolo: LA CASA DEI RICORDI

Serie: Honey Ridge #1
Autore: Linda Goodnight
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance

Honey Ridge Series:
1. La casa dei ricordi
2. The Rain Sparrow

SINOSSI
Il ricordo della maternità e del matrimonio sono ancora freschi nella memoria di Julia Presley, nonostante un evento tragico le abbia portato via entrambi molti anni prima. Trova conforto nella routine della gestione del Peach Orchard Inn, una splendida villa coloniale a Honey Ridge, in Tennesee, e lascia che quel luogo antico e misterioso riempia il vuoto che ha dentro di sé. Non più, infatti, il piacere del bacio gentile di un uomo. Non più la gioia nel sentire la voce di un bambino che la chiama mamma. La vita scorre calma e sempre uguale... fino a quando a Honey Ridge arriva un affascinante sconosciuto, Eli Donovan, accompagnato da un bimbo e da profondi e oscuri segreti. Julia intuisce che c'è qualcos'altro nel passato di Eli oltre a suo figlio Alex. C'è sicuramente una ragione per cui, come lei, sta cercando una redenzione e un nuovo inizio proprio in quel luogo e l'offerta di risistemare una parte della villa sembra essere il giusto passo con cui ripartire. Inoltre, la scoperta casuale di un pacco di polverose lettere d'amore risalenti alla Guerra Civile, scritte da Charlotte Portland, la proprietaria dell'epoca, unisce con un filo sempre più stretto Julia ed Eli. Entrambi vogliono fare chiarezza sull'oscuro passato della proprietà e, allo stesso tempo, vogliono affrontare i propri fantasmi, così da poter costruire un nuovo e luminoso futuro, colmo di speranza e amore.


Titolo: THE RAIN SPARROW

Serie: Honey Ridge #2
Autore: Linda Goodnight
Editore: 
Genere: Romance

SINOSSI:
Famoso ma ancora anonimo, lo scrittore di thriller Hayden Winters vive una vita caratterizzata dalla menzogna. Profondamente umiliato dal suo passato, il suo desiderio di un rapporto onesto e il sogno di mettere su famiglia rimangono insoddisfatti, e lui non può fidarsi di nessuno con i suoi segreti. E' determinato a correre più veloce dei suoi demoni personali, ma l'affascinante vecchia locanda Peach Orchard e una donna la cui presenza è dolce come il canto di un passero fermano il suo cammino.

Carrie Riley ha paura di tutto, dal volare ai temporali, praticamente della vita stessa. Ma incontrare l' enigmatico scrittore  presso la locanda la incoraggia a scoprire tutto su di lui. Quando scoprono un ragazzo fragile che si nasconde alla locanda, Hayden si sente in dovere di aiutare Carrie a proteggerlo. Presto vengono condotti  verso un mistero secolare che tormenta il sonno di Hayden, e il suo unico rifugio sicuro è Carrie. Appena i segreti del passato e del presente forzano le loro vite a unirsi, tutto quello che rimane da portare alla luce è l'amore, se la triste verità non li farli a pezzi prima.



Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...