martedì 16 febbraio 2016

LA MOSSA DEL DIAVOLO - UNA COSA PERICOLOSA - OMBRE FATALI "Serie Adrien English" di JOSH LANYON


Una serie M/M all'insegna del mistero e del brivido in uscita a breve grazie alla Triskell che ci lascerà un pò con il fiato sospeso, leggiamo le trame....

Data d'uscita: 19 FEBBRAIO 2016

Titolo: LA MOSSA DEL DIAVOLO

Serie: Adrien English#3

Autore: Josh LANYON
Genere: Male to male
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: € 5,99
Pagine: 315

ADRIEN ENGLISH SERIE
1 Ombre Fatali
2 Una cosa pericolosa
3 La mossa del diavolo

TRAMA
Dopo che il commesso della sua libreria sparisce in seguito a delle terrificanti minacce di morte, Adrien English è costretto a vedersela con un misterioso culto satanico, un affascinate professore universitario e la sua traballante relazione col detective Jake Riordan che, pur di ammettere pubblicamente la propria omosessualità, rischia di compiere un passo senza ritorno. 



Titolo: OMBRE FATALI

Serie: Adrien English #1

Autore: Josh Lanyon
Genere: Male to Male
Editore:Triskell Editori

TRAMA
Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.
Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.
Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?




Titolo: UNA COSA PERICOLOSA

Serie: Adrien English #2

Autore: Josh Lanyon
Genere: Male to Male
Editore:Triskell Editori

TRAMA
In preda al blocco dello scrittore e frustrato dalla sua problematica relazione con Jake Riordan, fascinoso ma non ancora dichiaratamente gay detective della polizia di Los Angeles, il libraio e scrittore di gialli Adrien English decide di andare a trascorrere un po’ di tempo a nord, nella tenuta lasciatagli dalla nonna materna, dove trova un cadavere ad attenderlo nel vialetto d’ingresso. All’arrivo dello sceriffo, però, il corpo è scomparso e Adrien si trova ancora una volta a improvvisarsi investigatore. Ma quando la situazione si fa pericolosa e potenzialmente letale, Adrien è costretto a rivolgersi a Jake.  Jake potrà avere le idee confuse riguardo a un mucchio di cose, ma è disposto a tutto pur di tenere in vita l’uomo per il quale sta cominciando a provare qualcosa.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...