lunedì 22 febbraio 2016

L'UNICO SBAGLIO CHE RIFAREI MILLE VOLTE - SBAGLIANDO SI AMA "Best Mistake Series" di LAUREN LAYNE



EccoVi l'intera serie Best Mistake, scritta da Lauren Layne ed edita da Newton Compton. Trattasi di una duologia di libri stand alone.

Titolo: L'UNICO SBAGLIO CHE RIFAREI MILLE VOLTE

Titolo originale: Only with you

Serie: Best mistake #1
Autrice: Lauren Layne
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance 


Best Mistake Series:
1. L'unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte ♦ Sophie & Grayson  02/07/2015

2. Sbagliando si ama ♦ Brynn & Will  RECENSIONE 10/03/2016

SINOSSI
Sophie Dalton fa la cameriera e non ha un preciso progetto di vita. È felice di essere la ragazza che tutti portano volentieri a una festa. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, allora Sophie si chiede se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. Per il suo bene, Sophie decide di tornare a casa, con una mega sbornia e l’orgoglio messo a dura prova. Ma quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì… Durante un viaggio a Seattle per aprire un nuovo ufficio, Grayson Wyatt incontra l’ultima dipendente che ha assunto: è la stessa donna che non molto tempo prima ha scambiato per una prostituta. Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy è tutto quello che cerca. Quando le serate passate in ufficio finiscono con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che un’incomprensione può dare origine a qualcosa di molto reale…
Titolo: SBAGLIANDO DI AMA   RECENSIONE

Titolo originale: Made for you
Serie: Best Mistake #2
Autrice: Lauren Layne
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri piani… Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...