CERCA NEL BLOG

lunedì 15 febbraio 2016

PARLA CON ME, RACCONTAMI DI TE, CHIACCHIERE DI MEZZANOTTE "Call Girls Series" di DAKOTA CASSIDY


Se un libro non si giudica dalla copertina, una persona non va etichettata per dal suo aspetto. Spesso in noi convivono i mondi più diversi, e spesso l'apparenza non è ciò che sembra, ma solo un occhio attento e un'anima desiderose di scavare a fondo possono captare queste cose.  Arriva il terzo e ultimo capitolo della serie Call girls di Dakota Cassidy.

Data d'uscita: 21 MARZO 2016

Titolo: CHIACCHIERE DI MEZZANOTTE

Serie: Call Girls #3
Autore: Dakota Cassidy
Editore: Harper Collins
Genere: Romance


Serie Call Girls:
1. Parla con me
2. Raccontami di te
3. Chiacchiere di mezzanotte

SINOSSI
Marybell Lyman è famosa per due cose: il suo sguardo e la sua acconciatura che sfida il buonsenso. A questo aggiunge numerosi piercing e un sorriso beffardo che comunica chiaramente di tenere le dovute distanze. Ma quando inizia a parlare è tutta un'altra storia. Il tono melenso e la tipica cadenza del sud, morbida e avvolgente, sono il segreto che rendono Marybell la punta di diamante all'interno della Call Girls, la fiorente società di hot line per cui lavora. Il tuttofare Taggart Hawthorn è letteralmente ipnotizzato da lei. Marybell è una contraddizione vivente: voce e modi dolci e amorevoli dentro, aspetto ruvido e spinoso fuori. Lui vuole andare a fondo, vuole conoscerla davvero e vuole che lei gli sussurri parole proibite con quel suo tono sexy. Ma le attenzioni di Tag mandano nel panico Marybell. Lei ha troppi segreti da nascondere. È riuscita dopo molti sforzi a riavere una vita, un lavoro e delle amiche e non vuole che tutto le venga portato via di nuovo a causa di uno stupido errore come innamorarsi di un uomo.


Titolo: PARLA CON ME

Serie: Call Girls #1
Autore: Dakota Cassidy
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance

SINOSSI
Quando Dixie Davis torna in città per il funerale del suo più caro amico, Landon, sa di avere un passato da farsi perdonare e di dover pagare il suo debito. Quello che certo non si aspetta è che Landon abbia deciso di lasciarle in eredità la sua redditizia attività di hot line, la Call Girls. Ma ci sono delle condizioni che Dixie deve rispettare: vivere a casa di Landon e per di più con Caine Donovan, il suo affascinante ex fidanzato, l'uomo che stava per sposare prima che tutto andasse all'aria.
Anche Caine è in lizza per ereditare la società, le volontà di Landon, infatti, sono molto chiare al proposito: chi dei due riuscirà a procurarsi il maggior numero di clienti nuovi diventerà il proprietario della Call Girls.
Dixie non ha nessuna intenzione di perdere, di certo non con Caine, ma sarà in grado di essere abbastanza hot e di buttarsi il passato alle spalle? E soprattutto certi caldi argomenti incendieranno solo le linee telefoniche o anche i loro corpi? Pronti, via! La gara ha inizio.


Titolo: RACCONTAMI DI TE

Serie: Call Girls #2
Autore: Dakota Cassidy
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance

SINOSSI
Emmeline Amos è il direttore generale della Call Girls, una società di hot line molto redditizia. Dopo una serata all'insegna di bevande alcoliche e spavalderia trascorsa con alcune ragazze impiegate nell'azienda, Em decide di accettare la sfida di occuparsi direttamente di una chiamata. Ma lei è piuttosto brilla e l'uomo dall'altra parte del filo è un padre single piuttosto infuriato perché sua figlia ha chiamato a suo nome il gruppo di fidanzate telefoniche. L'imbarazzo e lo stupore aumentano quando Em scopre che l'uomo in questione è Jax Hawthorne, il nuovo sexy programmatore della Call Girls, e così, senza pensarci, decide di approfittare della situazione. Si trasforma in una sensuale e intrigante ammaliatrice, le sue parole si fanno ardite e nell'arco di pochi minuti Jax si ritrova impigliato nella sua rete. Hanno entrambi un passato da dimenticare e in questo gioco vogliono lasciare fuori il cuore. Si divertiranno con un corpo a corpo sexy e coinvolgente, finché le cose cominceranno a ingarbugliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...