lunedì 8 febbraio 2016

PERFECT "Perfect Series" di ALISON G. BAILEY


Preparati i fazzoletti? Pare che anche qui ci sarà da piangere. Lo definiscono un libro intenso, romantico, toccante e molto coinvolgente. Noi lo aspettiamo al varco e speriamo fortemente sia la verità. Buona lettura

Data d'uscita: 8 MARZO 2016

Titolo: PERFECT

Serie: Perfect #1
Autore: Alison G.Bailey
Editore: Dea 
Genere: Romance

SERIE PERFECT
1. Perfect
2. Past Imperfect
3. Presently Perfect

SINOSSI
Può la vera felicità durare più di un attimo?

È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.

Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.

Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.







Titolo: PAST IMPERFECT

Serie: Perfect#2
Autore: Alison G. Bailey
Editore: Dea
Genere: Romance 


SINOSSI
In Present Perfect, Brad Johnson era sexy, arrogante, ricco e mascalzone. Poteva permettersi tutto quello che voleva e poteva incantare qualsiasi ragazza su cui posava gli occhi. Aveva tutto davanti a lui, lì per essere preso, tranne l'unica cosa che desiderava e di cui aveva bisogno. Un evento tragico lo costringe a rivalutare la sua vita. Quando proverà a cambiare, le persone che gli sono accanto lasceranno che si allontani dal suo passato o glielo impediranno ?
Mabry Darnell è intelligente, ambiziosa, bella, e impertinente. I segreti del suo passato infestano il presente costringendola a mettere in discussione le sue azioni, al fine di proteggere il suo cuore e proteggere la sua vita.

Dal momento in cui Brad e Mabry si  incontrano, la loro connessione è forte, intensa, ed elettrizzante. Entrambi sanno di aver trovato l'unica persona che poteva soddisfare i bisogni una dell'altro. Quando il loro passato si scontra con il presente, ciò impedirà loro di avere un futuro insieme o il loro amore sarà abbastanza forte da vincere i loro demoni?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo: PRESENTLY PERFECT

Serie: Perfect#3
Autore: Alison G. Bailey
Editore: Dea
Genere: Romance 


SINOSSI

La perfezione è un'illusione alimentata dalla percezione degli altri.
Tweet era il mio cuore, la mia anima e il mio scopo.
Lei era tutto per me.
Nessuno di noi era perfetto. Entrambi abbiamo fatto degli errori. E ogni scelta ci ha portato al punto in cui avevamo bisogno di essere, nel momento in cui dovevamo essere. L'unica costante, il nostro amore e l'amicizia.
Ci sono due lati di ogni storia e non vorrei scambiare i nostri lati per nulla al mondo

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...