martedì 9 febbraio 2016

RITRATTO DI AMETISTA "Amestista Series" di SARAH MATHILDE CALLAWAY



Primo volume della saga AMETISTA di Sarah M. Callaway, un romanzo che ci porta indietro nel tempo, tra balli, aristocratici e amori impossibili.

                                       

Data d'uscita: 1 APRILE 2016

Titolo: RITRATTO DI AMETISTA

Autrice: Sarah Mathilde Callaway
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Prezzo: eBook € 2,99

AUTOCONCLUSIVO




Inghilterra, Portsmouth, 1793.
Nel secolo dei Lumi, il destino di un medico e di una presunta strega dai poteri malefici si intrecciano nel buio della foresta di Portsmouth.
Quando Aaron Spencer, unico discendente dei conti di Villas Roses travolgerà con il suo cavallo Virginie Farrell, dovrà ravvedersi. Se in passato faceva qualsiasi cosa per deriderla, appena scoprirà il suo volto nascosto dal cappuccio del mantello e assisterà il suo corpo incosciente per lunghi giorni, capirà quanto l'amore può colpire il cuore di un uomo, anche quello di un frequentatore di donne e gioco d’azzardo e legato ad una promessa matrimoniale con una ereditiera dalla bellezza incantevole.
Il destino rovescerà anche la sorte della ragazza che per fuggire dall’amore impossibile con Lord Spencer, si ritroverà invitata ai balli di Londra e indosserà abiti di seta e perle: da umile erborista a dama corteggiata da Laurent Marshall, Capitano dal fascino irresistibile.
A Villas Roses non permetteranno che Virginie Farrell possa rovinare il matrimonio tra Aaron Spencer e Madeline Carter e Lady Spencer è disposta a qualsiasi cosa per impedirlo: corromperà gli alti prelati della Santa sede, perché ridestino il temutissimo tribunale della Santa Inquisizione per condannarla. Davanti al Cardinale De Tovoli e a re Giorgio III, Virginie attraverserà tutto questo per un sentimento, amore non può essere maleficio se nasce dal cuore, e l'erborista di Portsmouth, ha tutte le intenzioni di combattere in nome dell'amore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...