martedì 2 febbraio 2016

UN'ESTATE IN PROVENZA di MARGOT S. BAUMANN



Salve, e adesso avventuriamoci nei romantici scenari provenzali nel tentativo di cambiare vita e non farsi più influenzare dalle proprie paure. La protagonista riuscirà a raggiungere l'obbiettivo e magari a trovare l'amore?




Data d'uscita: 23 FEBBRAIO 2016


Titolto: UN'ESTATE IN PROVENZA


Autrice: Margot S. Baumann

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Prezzo: Cartaceo €15,90



AUTOCONCLUSIVO









La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro.
A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.



MARGOT S. BAUMANN

Margot S. Baumann  è una pluripremiata autrice internazionale. Scrive poesia lirica; thriller psicologici; e romanzi d'amore.
I suoi libri parlano di tradimento, di mistero, e luoghi magici. 
Vive e lavora a Berna, in Svizzera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...