venerdì 11 marzo 2016

NON PROPRIO MIA - NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO "Not quite Series" di CATHERINE BYBEE

Un'altra uscita in arrivo, si tratta del secondo libro della Serie Not Quite, cosa ci riserverà questa volta? Risate? Dolcezza? Amore da favola? beh... scopriamolo insieme!

Data d'uscita: 21 GIUGNO 2016

Titolo originale: NON PROPRIO MIA

Serie: Not quite #2

Autrice: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 9,99

Pagine: 348

Serie Not quite
1. Non proprio un appuntamento
2. Non proprio mia
3. Not quite enough
4. Not quite forever

SINOSSI

Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno... soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite...
Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore... e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre.



Titolo originale: NOT QUITE ENOUGH


Serie: Not quite #3
Autrice: Catherine Bybee
Editore:

Genere: Contemporary Romance



SINOSSI
Salvare vite umane è per Monica Mann una ragione di vita. Dopo un terremoto e lo tsunami che ha colpito le coste della Giamaica, si offre volontaria grazie alle sue abilità in traumatologia come Borderless Nurses. Calcolatrice e metodica, Monica porta ordine in tutto il caos che trova. Fino a quando incontra Trent Fairchild, sempre scalzo e incredibilmente virile. Nessuno lo può definire. No davvero. Lui è un pilota e gestisce una piccola flotta di elicotteri sulla sua isola che ha adottato come casa. Irrimediabilmente attratti, riescono a sfuggire dalle macerie per avvicinarsi. E diventano più intimi del previsto, quando le scosse di assestamento del terremoto li intrappola in uno scenario di vita e di morte. Il paradiso li ha uniti. Adesso li allontanerà?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: NOT QUITE FOREVER

Serie: Not quite #4

Autrice: Catherine Bybee
Editore: Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Il quarto toccante e commovente romanzo della popolarissima serie Not Quite di Catherine Bybee, autrice di bestseller del New York Times. L' autrice di romanzi, Dakota Laurens ritiene che il lieto fine esista solo tra le copertine dei suoi romanzi sexy. Ma con sua grande sorpresa, scopre un eroe nella vita reale quando incontra un bel medico di pronto soccorso. L'autrice sente un'attrazione immediata e intensa per il Dottor Walt Eddy, e il sentimento è reciproco. Quando il medico giramondo scompare, lei è pronta a cancellarlo dalla sua vita... fino a quando il destino porta un tocco di mistero alla storia. Ancora segnato da una tragedia passata, Walt potrebbe essere scomparso dalla vita di Dakota, ma ora lui è determinato a riconquistarla. Per la prima volta da anni, sa che lui è pronto ad amare ancora. Eppure, tra i dubbi di Dakota e le ingerenze di due coppie di genitori, riuscirà la coppia una volta felice a creare finalmente il luminoso, futuro pieno d'amore che vuole disperatamente?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO

Titolo originale: Not quite dating
Autrice: Catherine Bybee
Serie: Not quite #1
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.
Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...