venerdì 17 marzo 2017

OVUNQUE CON TE - PER SEMPRE CON TE - DI NUOVO CON TE "Thunder Road Serie" di KATIE McGARRY


ED ECCO NOTO IL MESE D'USCITA del terzo capitolo della serie di biker firmata da Katie McGarry in uscita prossimamente con Harper Collins...

Data di uscita: GIUGNO 2017

Titolo: DI NUOVO CON TE

Titolo originale: Long way home
Serie: Thunder road #3
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult

Serie Thunder road:
1. Ovunque con te ♦ Emily & Oz  RECENSIONE 14/04/2016
2. Per sempre con te ♦ Breanna & Rasoio  RECENSIONE 13/10/2016
3. Di nuovo con te ♦ Violet & Chevy ♦ GIUGNO 2017
4. Untitled

SINOSSI
Dalla diciassettenne Violet ci si è sempre aspettati che se ne stesse tranquilla e lasciasse fare tutto ai ragazzi.
È il codice secondo cui suo padre, un membro del motor club Reign of Terror, l'ha cresciuta. Tuttavia, quando suo padre viene ucciso svolgendo le attività del Terror, Violet sa che tocca a lei occuparsi di tutto. Per proteggere se stessa, e il suo vulnerabile fratello minore, deve tagliare tutti i legami con il club, tra cui Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la vita.
Ma quando un club rivale dà la caccia a Violet, rivelando antichi segreti e mettendo in atto nuove minacce, è costretta a mettere in discussione quello che pensava di conoscere su suo padre, sul Reign of Terror e quello che vuole per lei. Il che significa rivalutare tutto: l'amore, la famiglia, gli amici... e il perdono.
Presa nel mirino tra la fedeltà e la libertà, Violet deve decidere se si può fidare dei vecchi amici, e se lei è abbastanza forte da essere l'unica persona in grado di salvarli tutti.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: UNTITLED

Serie: Thunder road #4
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult

SINOSSI
Quarto libro della serie YA.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni









Titolo: OVUNQUE CON TE   RECENSIONE

Titolo originale: Nowhere but here
Serie: Thunder road #1
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult

SINOSSI
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore piuttosto che essere genitore; ma questo non significa che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Titolo: PER SEMPRE CON TE   RECENSIONE

Titolo originale: Walk the edge
Serie: Thunder road #1
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult

SINOSSI
La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila su:




Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

1 commento:

  1. Sono contenta!!! Perché Razor è splendido!!! <3 (entro in modalità fangirl)
    Spero davvero che esca presto, anche perché a Gennaio esce il terzo (Chevy!!).
    Il titolo tradotto è un po' opinabile, non c'entra nulla con la storia (a differenza di quello orginale)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...