mercoledì 26 aprile 2017

SHATTER ME, UNRAVEL ME, IGNITE ME "Shatter me series" di TAHEREN MAFI


Readers arriva il terzo ed ultimo volume della serie "Shatter me" che in molti attendevamo.
Una bravissima Tahereh Mafi edita da Rizzoli


Data d'uscita: 11 MAGGIO 2017

Titolo originale: IGNITE ME

Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me #3
Genere: Fantasy
Editore: Rizzoli



Shatter me series
1.   Shatter me 02 Maggio 2012
1.5 Destror me
2.   Unravel me 01 DICEMBRE 2016
2.5 Fracture me
3.   Ignite me 11 Maggio 2017

SINOSSI
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.



Data di uscita: 01 DICEMBRE 2016

Titolo: UNRAVEL ME

Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me #2
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy

SINOSSI
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.


Titolo originale: FRACTURE ME

Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me #2.5
Genere: Fantasy

SINOSSI
In queste elettrizzanti sessanta pagine che compagno la novella della serie Shatter Me bestseller del New York Times, scopriamo il destino dei ribelli Omega Point quando vanno contro il Restablishment. Ambientato durante e subito dopo gli ultimi momenti di Unravel Me, Fracture Me è raccontata dal punto di vista di Adam.Quando il Punto Omega si prepara a lanciare un attacco a tutto campo sui soldati del Restablishment di stanza nel Settore 45, l'attenzione di Adam non potrebbe essere più lontana dalla battaglia imminente. E' scosso dalla sua rottura con Juliette, ha paura per la vita del suo migliore amico, ed è interessato come sempre alla sicurezza del fratello  James. E proprio quando Adam comincia a chiedersi se questa vita fa davvero per lui, gli allarmi suonano. È tempo di guerra.Sul campo di battaglia, sembra che le probabilità siano a loro favore, ma catturare Warner, il fratellastro di Adam scoperto di recente , non sarà così facile. Il Ristablishment non può tollerare una ribellione, e faranno di tutto per spezzare la resistenza..compreso uccidere tutti quelli a cui Adam importa.Fracture Me pone le basi per Ignite Me, il finale esplosivo dell'epica serie distopica di Tahereh Mafi. È un romanzo da non perdere per i fan che bramano storie ricche di azione con il romanticismo allettante come Divergent di Veronica Roth, The Hunger Games di Suzanne Collins, e Legend di Marie Lu.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: SHATTER ME
Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me #1
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy

SINOSSI
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.










Titolo originale: DESTROY ME
Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me #1.5
Genere: Fantasy

SINOSSI
Perfetto per gli appassionati di Shatter Me che sono disperatamente in attesa del rilascio di Unravel me, questa originale novella lunga colmerà il divario tra questi due romanzi dal punto di vista del cattivo che tutti noi amiamo odiare, Warner, il leader spietato del settore 45.In  Shatter Me di Tahereh Mafi, Juliette è fuggita dal Re Establishment seducendo Warner e poi ficcandogli una pallottola nella spalla. Ma come lei ha capito in Shatter Me, non è così facile sbarazzarsi di Warner.Tornato alla base e guarito dalla ferita quasi fatale, Warner deve fare tutto quanto in suo potere per mantenere i suoi soldati sotto controllo e sopprimere ogni tentativo di ribellione nel settore. Ancora ossessionato da Juliette, la sua prima priorità è di trovarla, riportarla indietro, ed eliminare Adam e Kenji, i due traditori che hanno aiutato la sua fuga. Ma quando il padre di Warner, il comandante supremo del Reestablishment, arriva per correggere gli errori del figlio, è chiaro che ha piani molto diversi per Juliette. Piani che Warner non può permettere.Ambientata dopo Shatter Me e prima del prossimo sequel, Unravel Me, Destroy Me è una novella raccontata dal punto di vista di Warner, leader spietato del settore 45.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

1 commento:

  1. Notizia fantastica!!! Non vedo l'ora di iniziarla finalmente :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...