martedì 15 marzo 2016

UN NASTRO COLOR LAVANDA di HEATHER BURCH


Chi non ha mai passato minuti sognando ad occhi aperti nel sentire i racconti dei nostri nonni, il racconto di come si sono innamorati, un tempo giovani anche loro e con sogni e speranze di un futuro? E questo fascino, quel lieto fine che andiamo cercando ogni giorno, forse, per Adrienne si cela tra le lettere ingiallite dal tempo ritrovate nella soffitta di una vecchia casa abbandonata pronta a tornare in vita...


Data d'uscita: 19 APRILE 2016

Titolo: UN NASTRO COLOR LAVANDA

Autrice: Heather Burch
Editore: Amazon Crossing
Genere: Narrativa contemporanea
Prezzo: eBook € 3,99

AUTOCONCLUSIVO



Come può una pila di lettere d’amore scritte da un eroe della Seconda Guerra Mondiale, e rimaste nascoste per tanto tempo ispirare una donna dal cuore spezzato a ricominciare ad amare?
Sconvolta da un brutto divorzio, Adrienne Carter lascia Chicago e si rifugia nel sole, nella sabbia e nella bellezza della Florida meridionale, buttandosi a capofitto nella ristrutturazione di una vecchia casa sulla spiaggia in stile vittoriano, ormai fatiscente. Subito dopo avere iniziato i lavori, scopre una scatola di latta nascosta in soffitta, che racchiude le commoventi lettere scritte da un paracadutista della Seconda Guerra Mondiale a una giovane donna, che aveva vissuto nella casa oltre mezzo secolo prima.
Le vecchie lettere (incredibilmente poetiche e romantiche) trascendono il tempo e suscitano in Adrienne una curiosità che la porta a ricercare il loro autore. William “Pops” Bryant è oggi un uomo anziano che abita in un paese vicino insieme a Will, il suo affascinante ma iperprotettivo nipote. Man mano che Adrienne comincia a svelare i segreti delle lettere (e dei Bryant), scopre di non essere ancora disposta a rinunciare del tutto all'amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...