martedì 15 marzo 2016

WOLF LA RAGAZZA CHE SFIDÒ IL DESTINO "Wolf by wolf Series" di RYAN GRAUDIN


Una interessante serie in arrivo con la De Agostini....Siamo nel 1956 una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento scopre di essere in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia....


Data d'uscita: APRILE 2016

Titolo: WOLF. LA RAGAZZA CHE SFIDO' IL DESTINO

Serie:  Wolf by Wolf #1
Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: De Agostini
  
Wolfe by Wolfe Series
1.Wolfe .La ragazza dal cuore di lupo
1.5. Iron to Iron
2. Blood for blood

SINOSSI
È il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio? Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler… e ucciderlo davanti a milioni di spettatori. Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile…
Acclamato dalla stampa, premiato dalla critica, un romanzo feroce e magnifico. Il primo capitolo di una nuova straordinaria serie dal ritmo adrenalinico e dall’indimenticabile protagonista femminile. Un’eroina forte e coraggiosa che rimane nel cuore del lettore per molto, molto tempo.


Titolo: IRON TO IRON

Serie:  Wolf by Wolf #1.5
Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: 

SINOSSI
Il sedicenne Luka Löwe ha un unico obiettivo in mente: vincere l' Axis Tour del 1955  e diventare il primo vincitore del Double Cross. Se riesce a realizzare questo obiettivo, forse il padre finalmente lo vedrà come un figlio degno. Ha già completato il trekking estenuante dalla Germania a Tokyo, ma questa volta è diverso. Luka non si aspettava di incontrare Adele Wolfe, un altro corridore fingendosi suo fratello gemello, con un unico sogno, vivere alle sue condizioni.
Luka e Adele formano un'alleanza, una forma di legame improbabile, e forse anche l'amore. Ma solo una persona può vincere l'Axis Tour... Può sopravvivere alla gara tutto quello che Luka e Adele hanno costruito insieme?


Titolo: BLOOD FOR BLOOD

Serie:  Wolf by Wolf #2
Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: 

SINOSSI
Per la Resistenza nel 1950 in Germania, la guerra può essere finita, ma la lotta è appena iniziata.
Superstite al campo di concentramento Yael, che ha il potere di skinshift, è in fuga: il mondo l'ha appena vista sparare e uccidere Hitler. Ma la verità di ciò che è accaduto è molto più complicata, e le sue conseguenze sono mortali. Yael e i suoi compagni improbabili si buttano in territorio nemico per cercare di ribaltare le sorti contro il Nuovo Ordine, e non vi è alcuna alternativa se non portare la loro missione fino alla fine, costi quel che costi.
Ma oscuri segreti rivelano verità oscure, e una domanda incombe su tutti: fino a che punto ci si può spingere per le persone che ami?
Questo stimolante e avvincente sequel di Wolf by Wolf afferrerà i lettori per la gola con la sua scrittura cinematografica, l' azione veloce, e colpi di scena implacabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...