CERCA NEL BLOG

martedì 30 agosto 2016

BUGIE PERICOLOSE di BECCA FITZPATRICK


Suspense e young adult... Credo sia la prima volta che incontro quest'accoppiata al di fuori dei fantasy. Dalla trama sembrerebbe proprio un mix vincente. 
Questa autrice è a noi già nota come scrittrice di paranormal romance/Young fantasy. Ricordate la famosissima e apprezzatissima serie Hash? Sì, sì è proprio sua.
Noi siamo veramente molto curiose di leggere questo suo nuovo libro. Per ora vi lasciamo alla trama. Buona lettura


Data d'uscita: 27 SETTEMBRE 2016

Titolo: BUGIE PERICOLOSE

Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Genere: Young Adult, Romantic Suspance
Prezzo: Ebook € 6,99 € 17,00
Pagine: 360

AUTOCONCLUSIVO








Stella Gordon non è il suo vero nome. Thun-der Basin, in Nebraska, non è la suaa vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all'omicidio dello spacciatore di sua mamma, Stella è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni. Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio finché non conosce Chet Falconer; è a quel punto che la tentazione di abbassare la guardia diventa irrefrenabile, così come il senso di colpa per tutte le bugie che deve raccontare. Purtroppo, più si sente al sicuro, più diventa facile ignorare i segnali d'allarme, e non vedere che il pericolo è molto più vicino di quanto pensasse...




Becca Fitzpatrick ha una laurea in medicina che ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per Freeway ha già pubblicato la saga bestseller "Il bacio dell'angelo caduto", "Angeli nell'ombra" e "Sulle ali di un angelo". 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...